Game of Love di Claire Contreras

Game of Love di Claire Contreras
Game of Love di Claire Contreras

Game of Love di Claire Contreras sinossi

Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l’ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta – fatta di donne e auto di lusso – che lo aspetta oltreoceano. Ma Warren non si aspettava di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un’associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all’attrazione che prova per lui. Warren, però, è molto più testardo di quanto lei possa immaginare…

Game of Love di Claire Contreras recensione

Questo romanzo è davvero carinissimo ed è perfetto per chi ama le commedie romantiche smielose e facili da leggere. I protagonisti di Game Of Love di Claire Contreras sono Warren calciatore famosissimo che gioca in Inghilterra e Camila interior designer che non ha mai seguito il calcio. La relazione tra i due non è facile. Camila che rischia di essere buttata fuori di casa dalla compagnia di Warren ha il coraggio di opporsi e lui rimane colpito dalla sua bellezza e vuole conoscerla a tutti i costi. Lei cerca di evitare ogni tipo di contatto con lui ma alla fine cede. I problemi non mancano. Camila ha un passato difficile e Warren non è chi lei pensa che sia. Tra la difficoltà della relazione d’amore ci si mettono anche i problemi di famiglia….

Questo romanzo è stata una lettura piacevole e perfetta per chi cerca un romanzo facile e rosa. Se volete leggere l’estratto cliccate qui.

Tags : newton compton editorirecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response