Il Mio Punto Debole di Juliana Stone

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo contemporary romance edito da Triskell Edizioni, Il Mio Punto Debole Di Juliana Stone, primo volume della serie The Blackwells Of Crystal Lake.

il mio punto debole di juliana stone recensione

Il Mio Punto Debole di Juliana Stone SINOSSI

Alto, tenebroso e tatuato, l’agente dell’FBI Hudson Blackwell è ritornato a Crystal Lake per occuparsi del padre morente e poi andarsene. Non crede in molto, a parte i suoi fratelli, il suo Dio e il suo paese. Gli piace la vita semplice che conduce e odia le complicazioni. Perciò, imbattersi nella ragazza che si è lasciato sfuggire in passato è una complicazione di cui avrebbe potuto fare a meno. Eppure le fiamme del desiderio bruciano ancora roventi e non sarà così semplice rompere i legami una seconda volta. E tutto questo lo spinge a chiedersi…
Può un uomo che vuole solo andarsene trovare una ragione per restare?

Rebecca Draper spera che la seconda opportunità che ha avuto nella vita possa rimetterla in carreggiata. Con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio piccolo da mantenere, questa ex reginetta di bellezza non ha tempo per Hudson Blackwell, eppure incontrarlo risveglia delle cose. Cose calde. Selvagge. L’uomo le ha già spezzato il cuore una volta a tal punto che farsi coinvolgere da lui sarebbe folle. Però risveglia un desiderio e un bisogno così intensi che non può negarli. E le fa porre la domanda…
Può una donna che desidera l’amore avere abbastanza coraggio da dare una possibilità all’uomo che potrebbe distruggerla?

Per leggere l’estratto del romanzo cliccate qui

Recensione Il Mio Punto Debole di Juliana Stone

Sinceramente questo romanzo contemporaneo è stata una lettura molto piacevole perché mi sono ritrovata in parte nelle vite dei protagonisti.

Hudson per vari motivi personali decide di mollare la sua vita a Crystal Lake tra cui l’amore della sua vita Rebecca. Quando riceve la telefonata che suo padre sta morendo decide di tornare a casa per sistemare le cose. Il ritorno nella cittadina lo fa catapultare nei ricordi e quando rivede Rebecca, separata e con figlio, decide di provare a riavvicinarla. Peccato che Rebecca, nonostante si sia lasciata travolgere da una notte di passione, non sia così facile da riconquistare!

Sinceramente questo romanzo mi è piaciuto molto, affronta delle tematiche attualissime. Hudson sceglie di inseguire i suoi sogni e abbandona la sua famiglia e la ragazza dei sogni. Chi può biasimare questa scelta? Peccato che la sua fuga, nonostante abbia un buon lavoro l’abbia comunque fatto sbandare e avvicinare alla donna sbagliata da cui è separato. Dall’altra parte col cuore distrutto Rebecca ha deciso di farsi un’altra vita peccato che anche il suo compagno è pessimo e lei si ritrova da sola a crescere suo figlio e allo stesso tempo a occuparsi anche di alcuni membri della comunità come ad esempio il padre di Hudson.

Questo romanzo è un contemporary romance molto carino dedicato a chi ama leggere le storie d’amore con quel pizzico di tormento reale e passione coinvolgente.

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response