Sotto La Cenere di Pam Godwin

Per chi ama il genere dark romance e mille colpi di scena uno più inaspettato dell’altro Sotto La Cenere di Pam Godwin è sicuramente il nuovo capolavoro creato ad hoc per voi.

Sotto La Cenere di Pam Godwin

Sotto La Cenere di Pam Godwin sinossi

Si incontrano per caso, ma non è il momento giusto.
Tre anni dopo lei lo ritrova, ma la loro separazione è stata avvelenata dalle droghe e macchiata dal sangue della schiavitù.
La sua libertà è stata persa al gioco, ma Charlee Grosky fugge dall’imprenditore internazionale che l’ha tenuta prigioniera. Tuttavia, il potere dell’uomo si estende oltre le sue barriere protettive e minaccia chiunque lei ami.
Jay Mayard nasconde i suoi segreti sotto la facciata di dio del rock. Le droghe sono il suo sfogo, anche mentre cerca di essere l’uomo d’acciaio che solo Charlee riesce a vedere.
In un mondo di celebrità pieno di paparazzi, groupie e droghe, Jay e Charlee devono affrontare le loro peggiori paure. Quando la battaglia sarà finita, cosa rimarrà… sotto la cenere?

Sotto La Cenere di Pam Godwin recensione

Sinceramente ritengo Sotto La Cenere di Pam Godwin una lettura di quelle toste da leggere e toste da recensire. Ammetto che amo i dark romance ma qui quello che si legge è davvero impressionante e serve un po’ di carattere perché ci sono delle scene che lasciano a bocca aperta e con l’amaro in bocca.

I protagonisti si incontrano al momento sbagliato nel posto sbagliato. Lei, Charlee tatuatrice e lui, Jay un cantante famosissimo. Charlee gli apre le porte del suo mondo per fargli un tatuaggio e lui si sente a casa sua perché lei capisce davvero il tormento di lui che lo fa disperare. Ma tutto come inizia finisce presto perché Charlee ha un passato alle spalle davvero tremendo ed è una schiava sessuale di un grande uomo politico da cui si nasconde. Mentre Jay dopo questo incontro decide di tornare da lei e riprendersela lei viene catturata nuovamente dal suo aguzzino. Ed è qui che serve lo stomaco forte perché quello che deve subire è davvero indescrivibile e agghiacciante.

Lei ripensa spesso a lui, quando può ascoltare le sue canzoni sente che sono messaggi tutti rivolti a lei e al futuro che avrebbero dovuto avere e quando Charlee riesce nuovamente a fuggire dal mostro vuole solo ritrovarlo.

Non voglio spoilerare cosa succede dopo. Posso solo dirvi che i colpi di scena sono tantissimi e leggerete questo romanzo con la fronte corrugata, soffrirete e vi innamorerete della disperazione dei due protagonisti che riescono a fondersi insieme per stare bene.

Per chi cerca una lettura alternativa questo romanzo di Quixote edizioni è davvero interessante e fa battere e sussultare il cuore. Per leggere un estratto di Sotto La Cenere di Pam Godwin cliccate qui!

Tags : libro da leggerequixote edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response