acquisti intelligenti: dove acquistare bijoux e orecchini scontati

Risparmiare senza rinunciare alla qualità è davvero un buon modo di fare acquisti. La caccia allo sconto è sempre attiva ma perché limitarla solo alla classica spesa di generi alimentari, abbigliamento o elettrodomestici? Oggi vogliamo consigliarvi dove acquistare bijoux e orecchini scontati online, in particolare nel nostro negozio di fiducia.

dilatatori piercing e orecchini crazy factory
i miei piercing e orecchini crazy factory

Acquisti a prezzi quasi di fabbrica

Se state leggendo questo post è perché vi siete accorti che sui gioielli e bigiotteria i prezzi variano molto nonostante i prodotti siano uguali o molto similari tra loro. Questo perché dalla casa produttrice questi articoli subiscono vari passaggi e più ne subiscono più il prezzo lievita fino ad arrivare al negozio di vendita al dettaglio che a sua deve guadagnarci.

Per questo motivo è importante acquistare bijoux e orecchini scontati rivolgendovi direttamente ai negozi di grossisti che, grazie allo shopping online oggi sono aperti anche al pubblico come noi.

Comprare online bigiotteria e orecchini fa risparmiare

Acquistare online ha davvero tanti benefici e oggi grazie a sistemi di pagamento sicuri come paypal è diventa tutto più comodo e di fiducia. Personalmente ho molti piercing e orecchini e adoro indossare anche collane e bracciali. Per comodità li compro tutti online perché posso riflettere quanto basta sul loro aspetto e poi riceverli in pochi giorni direttamente a casa!

Crazy Factory il migliore negozio online di bigiotteria, orecchini e piercing

Come già vi ho raccontato in vari post nel corso degli anni il mio negozio di fiducia è sicuramente Crazy Factory perché ogni settimana offre prodotti nuovi a prezzi piccolissimi, saldi incredibili e una varietà di scelta globale che nessuno può offrire!

recensione acquisto orecchini crazy factory
i miei orecchini comprati su crazy factory

Su questo sito è possibile trovare tantissima bigiotteria e gioielli per piercing, attrezzatura per piercer ma anche cover per telefoni e molto altro. Inoltre sul sito c’è la possibilità di personalizzare piercing e spille in pochi passaggi a un costo davvero piccolissimo! Tutti gli orecchini che indosso sono Crazy Factory!

Vuoi conoscere tutti i nomi e come si fanno i piercing?

La comodità di ricevere direttamente a casa

Sicuramente uno dei fattori che rende positivo lo shopping virtuale è la comodità di ricevere i prodotti a casa. Crazy Factory è un negozio internazionale ma le sue consegne sono rapidissime e i tempi di attesa della merce acquistata sono inferiori a 10 giorni e tutti i gioielli sono imbustati singolarmente e suddivisi per codice.

Vuoi scoprire tutti i miei acquisti fatti su Crazy Factory?

Suggerimenti sull’ordine

Acquistare bijoux e orecchini scontati è davvero semplice se si compra su Crazy Factory. Basta andare sul prodotto desiderato, selezionare con attenzione il colore. Sono davvero tantissimi i colori disponibili soprattutto per quanto riguarda gli orecchini con brillante. Per chi vuole acquistare piercing online è necessario fare attenzione durante la selezione di lunghezze e spessore quindi prima di procedere con l’ordine pensate bene alle misure per i vostri dilatatori o dei vostri piercing.

Tags : crazy factorycrazy fatorygioielligioielli di tendenzanegozio online pro e contropiercing gioiellishopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. Anche mia figlia ne acquista un sacco e le piacciono…io invece no amo solo l’oro, l’argento o l’acciaio….

Leave a Response