Il Mio Punto Debole di Juliana Stone

La vita è fatta di scelte e per vari motivi capita a tanti di noi di decidere di seguire il destino allontanandosi da casa e dalle persone più care… Il problema è che prima o poi, a casa si fa ritorno e … Il Mio Punto Debole di Juliana Stone è il contemporary romance di Triskell Edizioni dedicato a chi prima o poi deve tornare indietro …

il mio punto debole di juliana stone recensione

Il Mio Punto Debole di Juliana Stone sinossi

Alto, tenebroso e tatuato, l’agente dell’FBI Hudson Blackwell è ritornato a Crystal Lake per occuparsi del padre morente e poi andarsene. Non crede in molto, a parte i suoi fratelli, il suo Dio e il suo paese. Gli piace la vita semplice che conduce e odia le complicazioni. Perciò, imbattersi nella ragazza che si è lasciato sfuggire in passato è una complicazione di cui avrebbe potuto fare a meno. Eppure le fiamme del desiderio bruciano ancora roventi e non sarà così semplice rompere i legami una seconda volta. E tutto questo lo spinge a chiedersi…
Può un uomo che vuole solo andarsene trovare una ragione per restare?

Rebecca Draper spera che la seconda opportunità che ha avuto nella vita possa rimetterla in carreggiata. Con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio piccolo da mantenere, questa ex reginetta di bellezza non ha tempo per Hudson Blackwell, eppure incontrarlo risveglia delle cose. Cose calde. Selvagge. L’uomo le ha già spezzato il cuore una volta a tal punto che farsi coinvolgere da lui sarebbe folle. Però risveglia un desiderio e un bisogno così intensi che non può negarli. E le fa porre la domanda…
Può una donna che desidera l’amore avere abbastanza coraggio da dare una possibilità all’uomo che potrebbe distruggerla? 

Il Mio Punto Debole di Juliana Stone recensione

Ho trovato molto piacevole la lettura de Il Mio Punto Debole di Juliana Stone sarà che io e la protagonista abbiamo un passato simile dal quale riprenderci e la diffidenza e la responsabilità verso i nostri figli fanno alzare muri altissimi. La storia è scritta in modo impeccabile, la scrittrice ci fa sentire spettatori e tutto quello che accade è così chiaro e nitido che sembra di vedere un film. Anche le emozioni che ci fanno provare tutti i personaggi, non solo i protagonisti, riescono a penetrare nel nostro cuore. E’ tutto così logico e chiaro che nessuno può biasimare Rebecca per il suo atteggiamento schivo e serio e Hudson con le sue motivazioni valide e la sua testardaggine.

A me questo romanzo è piaciuto moltissimo, sia per il contesto, sia per tutte le tematiche affrontate, sia perché apre una saga familiare essendo il primo della serie the Blackwells of Crystal Lake! Se volete leggere l’estratto di Il Mio Punto debole di Juliana Stone cliccate qui!

Tags : contemporary romancerecensione librothe Blackwells of Crystal Laketriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response