Pazza di Te di Daisy Prescott

Oggi voglio presentarvi Pazza di Te di Daisy Prescott il secondo romanzo della serie Un Amore ad Alta Quota edito da Hope Edizioni. Una lettura molto bella, emozionante, che ti trascina in un contesto meraviglioso e in mezzo alla neve e che ha come protagonisti due personaggi davvero piacevoli e interessanti!

pazza di te di daisy prescott recensione atrendyexperience
Pazza di te di Daisy Prescott

Pazza di Te di Daisy Prescott sinossi

Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.

Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.

Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre… la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.

pazza di te di daisy prescott un amore ad alta quota #2 review tour locandina
locandina review tour

Pazza di Te di Daisy Prescott Recensione

Ho avuto il piacere di leggere Vicino a Te il primo romanzo della serie Un Amore ad Alta Quota e visto che mi era piaciuto non ho potuto fare a meno che lasciarmi travolgere dal secondo, Pazza di Te di Daisy Prescott insieme a un piccolo gruppo di colleghe book bloggers.

Tutto si riduce a un punto. La mia realtà inizia e finisce con lei. Il mondo contiene solo noi. Ed è abbastanza. 

I protagonisti di questo romanzo sono Mara la nuova giovane veterinaria assunta da Sage la protagonista di Vicino A Te e Jesse uno degli addetti al soccorso delle piste da sci di Snowmass.

E’ proprio durante un intervento di soccorso che Mara e Jesse si incontrano ed entrambi si riconoscono solo che nessuno dei due lo dice. Da qui comincia una simpatica, emozionante storia d’amore tra lei che ha faticato tanto con se stessa per arrivare ad essere quella che è oggi e lui che era considerato un donnaiolo.

Personalmente questo romanzo mi è piaciuto molto e l’ho preferito rispetto al primo perché più genuino e tranquillo. Mara è un personaggio che mi ha colpita perché ha un cuore d’oro, ama davvero tanto la sua professione e gli animali non per niente dei simpatici amici pelosetti che vivono con lei e mette sempre al primo posto loro rispetto alla sua vita. Per fare un cambiamento ha deciso di buttarsi e di vivere un po’ accettando l’invito di qualcuno che non sta proprio simpatico a Jesse e questo spinge lui a ingranare la marcia per conquistarla.

Jesse dall’altra parte nel romanzo non appare un donnaiolo ma una persona diversa, solitaria, schiva che pensa solo a stare isolato sulle montagne. Scopriremo che è a causa della scomparsa prematura di suo fratello Cody e della promessa di prendersi cura della sua dolce metà che ha fatto la scelta di isolarsi. Come personaggio maschile è tosto, brillante e con tanta pazienza qualità assai rara e molto apprezzata anche da me come lettrice. Mi è piaciuto tantissimo infatti e penso che avrebbe conquistato facilmente anche me con i suoi modi educati ma diretti.

Per leggere l’estratto di Pazza di Te di Daisy Prescott di Hope Edizioni cliccate qui

Io ho apprezzato molto questa lettura e spero che piaccia anche a voi! Ringrazio il meraviglio mondo e le ragazze di Hope Edizioni per le loro scelte sempre azzeccatissime in fatto di narrativa straniera!

Tags : hope edizionilibri romanticiromanzo da leggereUn Amore ad alta quota
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response