L’Amore non ha rivali di Bella Jewel

Oggi vi presento L’Amore Non Ha Rivali di Bella Jewel il nuovo contemporary romance di Newton Compton Editori

L'Amore non ha rivali di Bella Jewel
L’Amore non ha rivali di Bella Jewel

L’Amore non ha rivali di Bella Jewel sinossi

Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall’abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c’è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l’alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l’uomo più sexy del nostro secolo… soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

L’Amore non ha rivali di Bella Jewel recensione

Per chi cerca una commedia romantica che fa ridere ed emozionare sicuramente L’Amore Non Ha Rivali di Bella Jewel è uno di quei romanzi da leggere.

Sinceramente la trama dice già molto del romanzo. La protagonista Tia è molto simpatica e non ha peli sulla lingua. Proprio per il suo modo di fare colpisce Reign che stanco di fare la fatica di rimorchiare l’assume per trovargli compagne di avventure di una notte. Tra i due la sintonia è molto forte e nasce una simpatica amicizia che li porta a conoscerli molto profondamente e ad un certo punto scocca la scintilla. Quando Tia si rende conto di essere innamorata di Reign ricompare la sua ex che stravolge tutto quanto.

Il romanzo L’amore Non Ha Rivali è un simpaticissimo contemporary romance da leggere tutto d’un fiato. Personalmente lo consiglio a tutti coloro che cercano un romanzo leggero che fa ridere ed emozionare quanto basta e ha un finale rosa.

Per maggiori informazioni e per leggere l’estratto online cliccare qui.

Tags : newton compton editoriromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response