La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson

Per chi ama i contemporary romance, La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson è il primo volume della serie Fight For Me di Newton Compton Editori che merita davvero di essere letto dalla prima all’ultima pagina!

La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson

La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson sinossi

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. 
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. 
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova… 

La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson recensione

Non sapevo cosa aspettarmi da La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson perché la trama dice tutto e niente e intriga quanto basta dallo stuzzicare il lettore ma non svela assolutamente nulla di quello che si va a leggere.

Personalmente ho amato tantissimo questo contemporary romance e ho apprezzato tutta la sua lettura, gioendo e soffrendo con i protagonisti che sono davvero bellissimi inteso come caratteri e per come sono leali e corretti.
Rynna torna a casa dopo 11 anni. Era letteralmente fuggita dalla sua città, dalla sua amata nonna. Lo fa perché lei è morta e le ha lasciato in eredità la casa e la sua locanda e pensa di aver superato i traumi adolescenziali che l’hanno fatta allontanare di corsa da Gingham Lakes. Quando torna a casa incontra e si scontra immediatamente con Rex padre single che le abbaia immediatamente di non entrare nella sua vita. Scottato dalla fuga di sua moglie e dalla morte del cane, è bello da morire e allo stesso tempo avvicinabile quanto un fico d’india. Eppure una serie di eventi porta Rynna e Rex sullo stesso cammino e quando tutto sembra aver senso ecco che una valanga di situazioni pesanti li travolge.

Non posso spoilerare quello che accade in La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson ma vi assicuro che merita tutta la vostra attenzione dalla prima all’ultima pagina. Ci sono alcuni flashback che ci fanno rivivere il passato drammatico di Rynna e che piano piano ci portano a capire cosa le è successo e amare la sua bontà, nonostante tutto. Dall’altra parte abbiamo Rex con una ferita ancora aperta e il desiderio di avere pace che a sua volta è un personaggio che ci entra nel cuore insieme alla bellissima e vivace figlia.

Gli eventi che capitano ai due protagonisti lasciano a bocca aperta e alla fine il lettore rimane a bocca aperta perché chi dirige i giochi è la stessa persona più cattiva che mai e che darà una svolta incredibile a tutta la situazione. Personalmente questo romanzo mi è piaciuto così tanto da meritare le mie 5 stelle. Ricordo che non sono una critica letteraria e il mio giudizio è personale.

Per leggere un estratto del romanzo cliccate qui. Io l’ho amato tantissimo e non vedo l’ora di leggere il resto della serie!

Tags : contemporary romancenewton comptonrecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response