tendenze moda: felpe e maglie con scritte famose

Per chi ama vestire comodo, per chi va a scuola o adora uno stile sporty, questo autunno inverno vi aspettano felpe e maglie con scritte famose, loghi e disegni cult i veri must have di stagione per chi ama vestire moda giovane e trendy! Comodi, pratici, belli, che ricordano un personaggio dei fumetti un telefilm famoso o semplicemente un brand storico di moda o sport ecco i capi moda come t-shirt a manica corta o lunga e le calde e morbide felpe quest’anno conquistano tutti. 

La moda con delle maglie e felpe parlanti nasce negli anni 80 e oggi, dopo quasi quarant’anni torna urlando a gran voce. Indossare una scritta, una frase famosa, un logo importante significa indossare un messaggio. Il fascino delle maglie parlanti oggi è alla portata di tutti e per tutti i gusti ma vediamo insieme quali sono le felpe e maglie con scritte famose più importanti.

maglia a maniche corte con logo nasa
t-shirt con logo NASA

Felpe e maglie con scritte di brand famosi


Per chi ama indossare semplicemente una maglia o felpa con griffe non mancano di certo quelle con loghi e scritte famose. Le più ricercate sono quelle con le scritte originali Calvin Klein, Guess, Levi’s, Givenchy, Vans!

Se amate le griffe sportive non mancano di certo Adidas, File, Nike ma anche Pyrex, The North Face, e tanti altri noti. 

Se ti piacciono le mie sneakers gialle sono le nuove Ara Fusion4 di Ara Shoes

Cartoni animati e serie tv famose


Per chi è amante dei cartoni animati e dei fumetti quest’anno c’è il grande ritorno delle maglie e felpe ispirate a Wonder Woman e Superman che presto rivedremo al cinema, i personaggi della Marvel o semplicemente la scritta originale Marvel, e per chi preferisce le icone Disney non mancano Minnie e Topolino! Oltre alle maglie e alle felpe trovate anche gli slip sia donna sia uomo che sono davvero esilaranti e super cool!
Se invece siete appassionati di serie TV i must di stagione la maglia e felpa ispirata al film romantico che ha sconvolto ed emozionato generazioni e generazioni Dirty Dancing. Quest’anno torna alla ribalta anche il celebre serial tv Friends torna ad essere un tormentone, così tanto che potete trovarlo anche nella versione mattoncini Lego, Riverdale e il pazzesco Stranger Things. 

Felpe e maglie con scritta NASA

t.-shirt con logo NASA H&;M a maniche corte


Se invece volete stupire tutti perché non fate come me e scegliete il logo NASA? Vi assicuro che tutti si girano a guardarmi quando indosso questa meravigliosa tshirt. I capi moda con logo Nasa sono il tormentone autunno inverno, lo troverete anche su tute e abbigliamento per bambini e in tutti gli store sia nella versione logo gigante sia nella versione loghetto come il mio.

Se state cercando le Felpe e Maglie NASA per lui e per lei su Goccia.clothing ne trovate di bellissime!

Felpe e maglie con scritte personalizzate

Un’altra moda che da qualche anno ha preso piede anche in Italia è quella di realizzare felpe e maglie con scritte personalizzate e create appositamente per voi. Avete un motto speciale, un aforisma che vi piace molto? Fatevelo stampare la felpa o la maglia che preferite e indossatelo a testa alta! In questo mondo copia e incolla mantenere la propria unicità e personalità è davvero importante e il primo passo è sicuramente avere un abbigliamento unico e che vi rappresenti!

Dove acquistare felpe e maglie con scritte personalizzate

Personalmente la maglia NASA l’ho acquistata in un negozio H&M. Mi piaceva perché il logo non era eccessivo ma allo stesso tempo risultava appariscente quanto basta da colpire anche a distanza.
Per chi ama le felpe potete trovarle con zip e cappuccio oppure intere con tasche davanti. Noi raccomandiamo di scegliere quelle calde e morbide che possano accompagnarvi durante tutta la stagione fredda!


Tags : #fashiontipsconsigli di modamagliamoda donnatendenze modatendenze moda 2019
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Mia cugina segue molto queste mode. Proprio l’altro giorno mi ha stupita con la maglietta Nasa! Non la indosserei, ma su di lei i piaceva moltissimo.

  2. Ma quella con la scritta Nasa è bellissima. L’ho vista in giro addosso a diverse persone e stava molto bene a tutte. Secondo me, queste magliette sono carine, poco pretenziose e adatte a diversi outfit

Leave a Response