Le differenze tra noi Kate Canterbary

Per chi ama i contemporary romance Le Differenze Tra noi di Kate Canterbary di Hope Edizioni è uno di quei romanzi che fa battere e sussultare il cuore!

Le differenze tra noi Kate Canterbary

Le differenze tra noi Kate Canterbary sinossi

Andy
Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?


Patrick
A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?

PER LEGGERE L’ESTRATTO CLICCARE QUI

Le differenze tra noi Kate Canterbary Recensione

Sono sincera. Ultimamente di romanzi che fanno sussultare davvero il cuore ne ho letti pochi e tenete conto che io finisco un romanzo in media in due o tre giorni. Le Differenze Tra Noi di Kate Canterbary il secondo della serie dei fratelli Walsh mi ha risvegliato i sensi! Mi è piaciuta molto la storia e i due protagonisti mi hanno fatto ridere e piangere!

Lei Andy Asani è una bellissima ragazza che ha un unico obiettivo. Quello di apprendere tutte le conoscenze del suo guru Patrick Walsh. Per questo motivo si candida per lavorare al suo fianco. Durante il colloquio, che fa morire dal ridere perché i pensieri di Andy Asani sono rivolti al bellissimo e serissimo Patrick, lei dà del suo meglio peccato che lui al termine di questa conversazione vuole solo mandarla via.

«Vuoi che smetta?» Mi studiò con attenzione, nonostante il rapido alzarsi e abbassarsi delle sue spalle per riprendere fiato.
Mi stava dando una via d’uscita. Deglutendo con vigore, fissai gli spruzzi di lentiggini sul suo collo ripercorrendo la lista di tutte le ragioni accettabili per scopare con il mio capo. Non era una lunga lista dopotutto: il primo motivo era “Perché lo voglio” e “Perché anche lui vuole” era l’ultimo.

I fratelli Walsh convincono Patrick ad assumere Andy che da subito si rivela bravissima. Tra i due è evidente l’attrazione ma Andy non vuole farsi coinvolgere perché tiene troppo al lavoro e non vuole incasinarsi con una relazione che può portare solo danni mentre lui non molla e fa di tutto per impegnarsi con lei.

Quale sarebbe stato il prossimo passo? Lo avrei invitato da me? O lui avrebbe invitato me? Avremmo passato la notte insieme per poi tornare al lavoro come sempre al mattino?
Poteva essere tanto semplice?
«Okay, tanto farai come ti pare in ogni caso.

Purtroppo si sa le malelingue e le gelosie fanno parte degli ambienti lavorativi e quando a Patrick giungono delle voci su Andy si tira indietro mentre lei dall’altra parte viene a conoscenza di alcuni dettagli che mettono a rischio il suo futuro e fa delle scelte inaspettate. In poche parole Le differenze tra noi Kate Canterbary lascia a bocca aperta in tantissime parti del romanzo … per non parlare del finale che fa sudare freddo!

Consigliatissimo per chi ama romanzi d’amore con tanta suspense!

Tags : contemporary romancehope edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response