Lost Boy di M. Robinson

Per chi ama il genere dark romance M.C. romance, Lost Boy di M. Robinson è il nuovo romanzo di Quixote Edizioni pronto a sconvolgerci!

Lost Boy di M. Robinson

Lost Boy di M. Robinson sinossi

In un mondo in cui non avevo nessuna voce in capitolo, la violenza era diventata il mio rifugio, e tutto il resto non aveva importanza.
Neanche la mia vita.
Prima di lei.
Skyler Bell.
Tutto ha avuto inizio la prima volta che ho sentito quella voce.
Mi ha donato la speranza di un domani.
Il mio primo amore era un concentrato di tutto.
Vorace.
Folle.
Per l’eternità.
Mio.
Solo che non avrei mai immaginato che esistessero dei segreti che dovevano essere condivisi.
Bugie che dovevano essere confessate.
Verità che dovevano essere svelate.
Demoni che dovevano restare sepolti.
Quando ho capito che l’aggressività, il desiderio, la tristezza e il rimpianto nei suoi occhi rispecchiavano i miei stessi sentimenti, è stato troppo tardi.
L’amore non è arrivato da me sotto forma di tormento, ma come tutto ciò che avevo sempre desiderato.
Allontanarmi non era possibile, eppure era l’unica scelta che avevo.
Avevo finalmente scoperto il prezzo dell’amore e mi era costato…

PER LEGGERE L’ESTRATTO CLICCARE QUI

Lost Boy di M. Robinson Recensione

Per chi ama i romanzi dark ambientati nei motors Club cattivissimi Lost Boy di M. Robinson è il nuovo romanzo di Quixote Edizioni pronto a sconvogervi per qualche ora!

Personalmente non sapevo cosa aspettarmi da questo romanzo ho letto con molto piacere Dove tutto finisce che già ci racconta la storia di Creed e Noah e Mia e devo ammettere che c’è voluto un po’ per ambientarmi in Lost Boy la storia di Noah che avevo già avuto modo di conoscere. Sinceramente ho apprezzato molto questo personaggio e il suo buon cuore. La sua unica colpa è quella di essere nato dalla madre sbagliata e vivere quindi in un contesto che non lo merita perché lui non è come Loro.

Quando conosce Skylar la sua vita cambia e lei si trasforma nel suo raggio di sole peccato che si sa, le cose belle difficilmente rimangono e nonostante questo romanzo racconti dall’adolescenza episodi in cui l’amicizia e l’attrazione tra Skylar e Noah si evolvono una cosa ci appare sempre più chiara; Noah cerca quell’affetto che nella vita gli è sempre mancato, quell’amore e quell’attenzione che anche una mamma poco attenta avrebbe potuto dargli ma che invece non ha ricevuto. Questo fa davvero tenerezza e ci permette di capire questo personaggio che, nonostante sia oscuro e viva in un ambiente terribile, ha comunque un cuore.

Personalmente questo romanzo mi è piaciuto molto, trovo brillante la scrittrice che sa appassionare col suo modo di scrivere e mi sento di consigliare a tutti la sua lettura perché nonostante la copertina cupa è un romanzo che trasuda di speranza.

Tags : dark romancelibri
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response