Trasgressiva con stile: i profumi Laura Biagiotti

Un profumo deve piacere e deve abbinarsi al nostro odore naturale. Per scegliere un profumo non possiamo quindi basarci solo sui marchi noti ma anche alla nostra pelle. Per chi vuole celebrare la sua essenza italiana, per chi ama il made in Italy e vuole scoprire profumi famosi ispirati sia alla donna sia alla Bella Italia oggi vi vogliamo presentare i profumi Laura Biagiotti che ci permettono di esaltare la nostra personalità ma con stile.

Laura Biagiotti è uno delle più famose stiliste di moda italiana. Conosciuta in tutto il mondo per la sua “donna bambola” le sue creazioni di moda sono amate dal pubblico femminile perché danzano sul corpo esaltandone la femminilità. I profumi Laura Biagiotti sono come la sua arte, femminili, sensuali, piacevoli fatti di note fresche e leggere e non solo. 

profumi laura biagiotti made in italy quali sono



Roma è la fragranza più famosa dei profumi Laura Biagiotti. Lanciata nel 1988 è disponibile sia nella versione donna sia uomo ed è famosissima in tutto il mondo e che rappresenta l’essenza dell’italianità. Il flacone che racchiude Roma è molto particolare e suggestivo e rappresenta la colonna con le scanalature simbolo della bellezza eterna e omaggio alla capitale italiana e all’arte romana. I colori di Roma si ispirano alla sensualità, più ambrata per quella femminile più rosata per quella maschile. 

Dopo il successo di Roma, che ancora oggi risulta uno dei profumi più famosi e apprezzati in tutto il mondo, sono state create nuove fragranze che si ispirano sempre alla capitale con una rivisitazione più contemporanea come ROMA PASSIONE una creazione della bravissima Laura e sua figlia Lavina che celebra la passione e si ispira a film come “La Dolce Vita” e “Vacanze Romane” e che a su volta è racchiuso dalla confezione ispirata alle scanalature romane. ROMAMOR che nasce come riflesso contemporaneo dell’iconico Roma è la rivisitazione di Roma!

Un’altra fragranza storica lanciata negli anni 90 è Venezia uno dei profumi Laura Biagiotti che apprezziamo particolarmente perché celebra la femminilità contemporanea, elegante e sensuale, una fragranza misteriosa per una donna appassionata e sofisticata. Anche in questo caso il design si ispira ai vetri di Murano e il tappo alle cupole della basilica di San Marco.

Scegliere i profumi Laura Biagiotti significa scegliere l’essenza italiana, quella ispirata, ricercata, sentita. 

Per chi vuole scoprire le nuove fragranze diLaura Biagiotti  Laura Tender è novità ancora più sensuale e ispirata da Laura – Laura Biagiotti il profumo lanciato negli anni novanta che incarna la sensualità innocente e sussurrata. Il suo profumo fruttato è dolce e delicato e il suo packaging moderno si ispira alla goccia e alla silhouette femminile per ricordare la vera essenza della donna, naturale e senza trucchi.
Laura Tender – Laura Biagiotti è la rivisitazione di Laura- Laura Biagiotti e le sue note fresche e tenere ricordano un germoglio appena sbocciato.

Per chi vuole sorprendere con una piccola idea regalo i profumi Laura Biagiotti sono disponibili anche nella versione cofanetto regalo. Nella confezione regalo Laura o Roma è presente oltre all’eau de parfum anche un buonissimo latte corpo ispirato all’omonima fragranza. Per chi invece non sa resistere ai cosmetici profumati è possibile trovare gel doccia, deodoranti e latte per il corpo sia per lei sia per lui create dai Profumi Laura Biagiotti

Tags : #beautytipsprofumi
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

Leave a Response