Feyness Ti Vedo di E.S. Carter – L’Ordine Rosso #1

Per chi ama i dark romance con una sfumatura leggerissima di paranormale oggi voglio presentarvi il bellissimo romanzo di Hope Edizioni Feyness Ti Vedo di E.S. Carter che apre la saga L’Ordine Rosso.

Feyness Ti Vedo di E.S. Carter - L'Ordine Rosso #1
Feyness, Ti Vedo di E.S. Carter – L’Ordine Rosso #1 recensione

Feyness Ti Vedo di E.S. Carter – L’Ordine Rosso #1 sinossi

Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l’oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.
Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete. Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui vale la pena annegare?

Se vuoi leggere l’estratto o acquistare Feyness Ti Vedo di E.S. Carter clicca qui

Feyness Ti Vedo di E.S. Carter - L'Ordine Rosso #1

Feyness Ti Vedo di E.S. Carter – L’Ordine Rosso #1 – Recensione

Ho avuto il piacere di leggere e recensire in anteprima Feyness Ti Vedo di E.S. Carter – L’Ordine Rosso #1 insieme ad alcune colleghe bookblogger. Per prima cosa devo dire che Hope Edizioni è una casa editrice favolosa, la selezione di romanzi che propone è sempre più interessante e coinvolgente e Feyness Ti Vedo è una lettura che lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina.

La copertina del romanzo Feyness Ti Vedo di E.S. Carter è azzeccatissima perché oltre a rappresentare un piccolo ma molto importante dettaglio del romanzo descrive esattamente quella strana sensazione in cui mi sono ritrovata io mentre leggevo questo romanzo dark.

Per prima cosa devo sottolineare che tutto quello che si legge in Feyness Ti Vedo di E.S. Carter non ha tempo e luogo ben definito o almeno spero. I personaggi vivono in una casta molto particolare, potente e ricchissima dove il sangue, il maltrattamento, la dominazione sono all’ordine del giorno e dove la vita e la sua importanza è davvero relativa rispetto al potere che tutti ambiscono. La protagonista di questo romanzo è Faye Craven la figlia dello spietato Alec Craven che si trova a capo dell’Ordine Rosso. Non è una ragazza normale. Ha vissuto dei drammi e traumi che racconta nelle pagine del romanzo che lasciano a bocca aperta e ora si ritrova a dover sposare contro la sua volontà il bellissimo Cole Hunter che nasconde dentro di sé il male.

Vedo i tuoi peccati.
Vedo la vera essenza della tua anima.
È bellissimo e terrificante.
È doloroso, ma consolante.
Non è una cosa che posso spegnere, e non è una cosa che abbia mai rivelato ad anima viva.

Faye ne rimane incantata e terrorizzata allo stesso tempo. Mentre Cole vuole solo la vendetta e spodestare dal trono il padre di Faye lei ripercorre tutta la sua vita passata e comincia a capire il mondo di Cole che, nonostante sia tutto sbagliato, pieno di crimini e di odio ha la sua ragione.

La natura ci mostra che la bellezza può essere usata contro di noi, attraendoci con il suo dolce nettare come una pianta carnivora, che non vede l’ora di ingoiare la nostra carne e cibarsi della nostra forza vitale come mezzo di sostentamento. Questo rende Cole ancor più pericoloso; lui non banchetta per nutrire il suo corpo, lo fa per nutrire il suo bisogno. È un mostro carnivoro e io sono il suo prossimo pasto.

Feyness Ti vedo di E.S. Carter è tutto da leggere. Niente di quello che vi racconto può anche lontanamente rappresentare quello che invece è descritto in modo sorprendente nel romanzo. Io sono rimasta scioccata in alcuni punti, basita quanto basta da deglutire e farmi forza per andare avanti nella lettura, in un mondo che credo nessuno di noi voglia mai entrare nemmeno per pochi istanti dove la crudeltà è alla base di tutto eppure che allo stesso tempo incuriosisce così tanto da volerlo scoprire.

Questo romanzo è un dark romance a tutti gli effetti con un briciolo di paranormal perché la protagonista ha il dono di poter vedere l’anima delle persone che ha di fronte e al loro contatto può vedere il loro passato: Feyness è il suo dono che non rivela a nessuno perché potrebbe trasformarsi in un’arma alla mercé di chi di anima non ne ha. Quello che posso dire è che questo romanzo mi ha colpita così tanto, assorbita completamente nella lettura che lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano questo genere. Preparatevi perché è davvero tosto ma allo stesso tempo è così bello che merita tutte le mie 5 stelle.

Ringrazio Hope Edizioni per questa bellissima scelta! Non vedo l’ora di leggere il seguito perché anche se è autoconclusivo è chiaro che quello che accadrà dopo sarà ancora più sconvolgente e cattivissimo!

AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response