Il Principe Senza Corona di Nora Flite

Oggi voglio presentarvi un bellissimo contemporary romance con una sfumatura mafia romance di Newton Compton Editori. Sto parlando de Il Principe Senza Corona di Nora Flite il secondo volume della serie Bad Boy Royals!

Il Principe Senza Corona di Nora Flite

Il Principe Senza Corona di Nora Flite SINOSSI

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall’uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla. 

Il Principe Senza Corona di Nora Flite RECENSIONE

Non ho letto Il Principe Cattivo il primo volume della serie Bad Boy Royal di Nora Flite ma posso dire con assoluta certezza che Il Principe Senza Corona è autoconclusivo e potete leggerlo senza dover leggere per forza il precedente.

La storia è molto carina mi piacciono molto entrambi i personaggi e l’ambientazione “dark”. Sicuramente non è un dark romance ma ci sono delle sfumature mafiose ma la lettura è leggera e il romanzo è tranquillo quindi adatto anche a un pubblico più sensibile. Scotch lavora presso un famigerato locale e si trova coinvolta in un bel casino nel quale viene ferito un mafioso importante. Lei però non è la diretta colpevole del suo ferimento eppure tutti gli indizi le sono contro. Voleva solo salvare la sua migliore amica che stava per morire e per questo è intervenuta in suo aiuto. Il proprietario del locale, noto per il suo essere spietato è Costello Badd che però crede a Scotch e vuole aiutarla a tirarsi fuori dal problema e decide di portarla con sé per nasconderla.

Il romanzo ha una trama singolare, che fa sorridere e gioire chi come me ama questo genere di romanzi. Per maggiori informazioni e per leggere l’estratto cliccate qui!

Tags : comunicatocontemporary romancelibri da leggerenewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response