Impetuoso di Nina Levine – Storm MC #2

Per chi ama i romanzi con protagonisti gli intriganti e passionali motociclisti oggi vi presento Impetuoso di Nina Levine il secondo volume della serie Storm MC di Hope Edizioni.

Impetuoso di Nina Levine - Storm MC #2 hope edizioni recensione atrendyexperience
Impetuoso di Nina Levine – Storm MC #2

Sinossi di Impetuoso di Nina Levine

Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia. 

È impetuoso.
È leale.
È intenso.

Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.

***

Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.

È sicuro di sé.
È sexy.
È dispotico.

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.

Per leggere l’estratto di Impetuoso di Nina Levine cliccare qui

Recensione di Impetuoso di Nina Levine

Tempesta è il romanzo che apre la serie Storm, lo avevo letto e apprezzato poche settimane fa. Mi piacevano i toni cupi, la tristezza e allo stesso tempo la profondità dei protagonisti, Madison e Jason. Nel secondo capitolo di questa serie i protagonisti sono Harlow e Scott, fratello di Madison e vicepresidente dello Storm MC.

READ: Tempesta di Nina Levine – Storm MC #1

Ho avuto il piacere di partecipare al review party di questo romanzo con altre colleghe blogger e oggi sono qui a raccontarvi la mia opinione su questo romanzo.

Impetuoso ci svela il vero carattere di Scott Stone che avevo già avuto modo di notare nel primo romanzo della serie. Il suo compito come vice presidente degli Storm è molto stancante e pieno di responsabilità soprattutto da quando il fratellastro Blade è comparso nelle loro vite con i suoi traffici, ma quello che si capisce è che oltre al MC lui si prende cura di Lisa la figlia di Michelle. Come Madison anche lui è preoccupato per la ragazzina pelle e ossa e cerca di essere una figura molto presente nella sua vita a tal punto di portare il suo gatto Monty dal veterinario dopo una lite tra gatti. Immaginare la scena dell’impavido e tenebroso motociclista che entra nello studio veterinario è davvero wow. Ad accoglierlo troviamo la bella Harlow che fa da assistente al medico. Subito Scott ne rimane colpito e anche lei, nonostante il suo astio verso il genere maschile lo nota. Lui e il suo caratteraccio si fanno notare dal veterinario quando un cliente prepotente cerca di importunare Harlow e lei a causa di questo incidente perde il lavoro.

Madison che frequenta la pasticceria della mamma di Harlow la invita a un barbecue a casa sua dove rivede Scott e hanno un incontro/scontro di quelli che ci fanno incollare gli occhi al libro!

L’attrazione tra i due evidente ma entrambi hanno i loro buoni motivi per evitarsi eppure alla fine Scott senza pensarci due volte si trasforma in un vero cavaliere con Harlow e lei si lascia coinvolgere.

Quello che vi ho appena accennato è solo l’inizio di una storia d’amore coi fiocchi. Harlow non sa i rischi che corre frequentando Scott e lui cerca di proteggerla a sua insaputa dai nemici che vogliono colpirlo. Harlow non sa nulla degli MC, di come funzionano al loro interno, il senso di possessività nei confronti delle vecchie signore e il senso del dovere nei confronti del club stesso.

Impetuoso di Nina Levine è davvero un romanzo ricco di avventura, suspense e tantissime emozioni. I caratteri dei due protagonisti sono molto forti ma quello che emerge è che oltre alla forza e all’istinto sono due bravissime persone che mettono sempre le persone che amano al primo posto. Questo aspetto dei loro caratteri emerge dalle prime pagine ed è un dettaglio che non passa inosservato in quanto è uno dei fattori cardine di tutto il romanzo. Harlow è davvero un bellissimo personaggio mi piace per la sua spontaneità e forza d’animo mentre Scott è un uomo di sani principi, che sa esattamente cosa è giusto e sbagliato e cerca sempre di intervenire in modo corretto e leale a differenza del padre il Pres degli Storm MC.

Penso che Impetuoso di Nina Levine abbia fatto decollare la serie Storm MC. E’ brillante ricchissimo di colpi di scena e i personaggi che erano già emersi in Tempesta ora cominciano a prendere forma e stuzzicare ancora di più la mia curiosità. Per questo motivo il mio personale giudizio su questo romanzo sono 5 stelle piene. Non vedo l’ora di leggere il sequel e ringrazio tanto Hope Edizioni che propone dei romanzi davvero bellissimi da leggere!

Tags : contemporary romancehope edizionistorm mc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response