Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score

Uno dei contemporary romance più belli che ho letto in queste settimane è sicuramente Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score di Newton Compton Editori. Un romanzo che non ti aspetti e che ti fa innamorare giorno per giorno dei due protagonisti!

Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score

Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score sinossi

Luke Garrison è un eroe cittadino, è membro della Guardia Nazionale ed è pronto a tornare in servizio in caso di necessità. Nonostante sia molto affascinante, preferisce condurre una vita solitaria e l’ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione sentimentale. E così quando Harper entra nella sua vita come un fuoco d’artificio, le propone di diventare la sua fidanzata fasulla, per evitare pressioni della sua famiglia affinché metta finalmente la testa a posto. 
Ma allora perché baciare Harper provoca in Luke sentimenti tanto contrastanti?

Per leggere l’estratto cliccare qui

Recensione Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score

Sinceramente non avrei mai immaginato che Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score potesse essere tanto bello. Eppure eccomi qua ancora sorpresa di questa lettura che per motivi di tempo avevo deciso di accantonare e che ho preso in mano casualmente. Mi sono incollata al tablet e ho interrotto dopo duecento pagine per le rimostranze dei miei familiari che aspettavano la cena!

La storia è molto bella e racconta di Harper che per fuggire dal suo ragazzo/convivente/datore di lavoro che ha beccato in pieno tradimento sbaglia strada per raggiungere la sua vecchia compagna di scuola e si ritrova in un paesino sperduto. Qui si trova senza soldi, senza benzina e assiste a un atto di violenza di un uomo verso una donna. Senza pensarci due volte interviene per fermare l’aggressione. Con alcune lesioni lievi e un bell’occhio nero Harper si fa subito notare e per una serie di coincidenze si trasforma nella finta fidanzata di Luke Garrison per trenta giorni.

Il romanzo è davvero singolare, divertente e allo stesso tempo affronta delle tematiche molto pesanti come la violenza sulle donne, la mancanza di genitori, la perdita della persona amata e la guerra, le sue vittime ed eroi. Come Se Tu Fossi Mio di Lucy Score riesce a racchiudere in poco più di 400 pagine questi argomenti che toccano un po’ tutti e fanno riflettere moltissimo. Per questo motivo se state cercando un contemporary romance che abbia un po’ di sostanza vi conviene leggerlo perché merita tutta la vostra attenzione!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo da leggereromanzo romantico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

  1. Vedo spesso la copertina di questo libro, su instagram e anche nelle librerie davanti cui passo per andare al lavoro. Mi ha incuriosita molto il titolo, ma anche la copertina. Sicuramente il tema sulla violenza me lo fa amare ancora di più, perché bisognerebbe parlarne più spesso per far sì che questa orribile piaga dell’umanità venga debellata. Lo leggerò sicuramente. Grazie del tuo consiglio e delle tue parole.

Leave a Response