Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

Oggi voglio presentarvi Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman, un romanzo che lascia a bocca aperta dall’inizio alla fine, un mafia romance da tutti i punti di vista della casa editrice Darklove.

Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman
Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

Sinossi Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

LA MAFIA NON PERDONA. LA MAFIA NON DIMENTICA.
Ashely Marshall è stata rapita a sedici anni dalla famiglia russa Sokolov. Dieci anni dopo la sua liberazione ha finalmente una vita normale, un lavoro normale, dei sogni normali, ma il suo corpo porta ancora le cicatrici di quei giorni oscuri e di quelle torture. Un uomo prepotente, ma affascinante, è pronto ad innamorarsi delle sue imperfezioni e del suo essere così impavida, coraggiosa, ribelle. Un altro uomo, invece, è pronto a riportarla all’inferno. Nessuno può scappare dal proprio passato, né dai Sokolov. Il destino di Ashely è già segnato o la sua determinazione riuscirà a salvarla?
Due uomini. Una vendetta. La stessa irrazionale passione. Passato e presente stanno per scontrarsi e presentare il conto. Quale prezzo sarà disposta a pagare Ashely pur di rimanere in vita?

PER LEGGERE L’ESTRATTO DEL ROMANZO CLICCARE QUI

Recensione Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman

Wow. wow, wow. Trovare le parole giuste per scrivere la mia opinione su un romanzo così ricco di suspense come Deliziosamente Impavida di Luisa Hoffman è stato davvero difficile per me. Adoro i Mafia Romance e ne ho letti di bellissimi e posso aggiungere col sorriso anche questo nella mia lista dei preferiti.

“Sapeva che assaggiarla avrebbe creato dipendenza. Sapeva che nulla sarebbe più stato come prima.”

La protagonista di questo romanzo è Ashely che all’età di 16 anni è stata rapita e portata in Russia a casa della famiglia Sokolov a causa di suo padre che lavora per la CIA . Grazie a lui è stata successivamente salvata e la maggior parte della famiglia Sokolov è stata annientata. La vita di Ashely da quel giorno è cambiata e da adulta si ritrova a lavorare per una organizzazione che sostiene i paesi del terzo mondo. Qui conosce Gabriel, titolare dell’organizzazione che le rende la vita impossibile fino al giorno in cui, casualmente la conosce e ne rimane affascinato. Peccato che Ashely non è una ragazza facile. Le ferite inferte dal suo soggiorno in Russia non sono solo emotive ma anche fisiche e lei non vuole mostrarsi o legarsi a nessuno proprio per tutto quello che ha passato. Gabriel però è così rapito da questa ragazza che quando un nuovo benefattore si presenta all’organizzazione per una ingente donazione capisce che qualcosa non torna. Dall’altra parte Ashely rimane a sua volta affascinata dal misterioso uomo che altri non è che Andrej Sokolov, il nipote del suo rapitore che vuole solo vendicarsi della sua famiglia.

Ho già spoilerato più del dovuto ma mi sembrava il minimo per attirarvi a leggere questo meraviglioso romanzo dark. Io l’ho trovato davvero bellissimo e intrigante e l’ho letto in occasione dell’uscita di Deliziosamente Indomita il suo sequel di cui vi parlerò a brevissimo!

Tags : dark romancedarklove edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response