Moda uomo autunno inverno 2019 2020

La moda e la funzionalità si fanno sempre più alleate per dare vita a capi moda uomo autunno inverno 2019 2020 classici e allo stesso tempo super sportivi. Ecco tutte le nuove tendenze moda per i mesi freddi, dai capi più popolari ai tessuti e colori più ricercati per chi cerca uno stile casual alla moda, per l’uomo che preferisce il taglio sartoriale e per chi preferisce lo street wear!

La moda uomo autunno inverno 2019 2020 è molto variegata ma allo stesso tempo ha come protagonista indiscusso il mix di stili per unire la praticità della vita quotidiana alla classicità della moda uomo.

Capispalla autunno inverno

I capispalla uomo per i mesi freddi 2019 2020 sono davvero versatili e sporty chic.

Le giacche sono squadrate con spalle importanti. I capi imbottiti in pelle e sherling come Belstaff si contrappongono ai capispalla trench, cappotti colorati e parka. Anche il piumino sporty e il poncho tornano alla ribalta nella moda uomo autunno inverno 2019 2020!

READ: migliori tatuaggi maschili

Maglie e camicie

La camicia bianca è il must have di stagione a cui si affiancano la camicia a quadri blu e marrone altro top da avere nel proprio guardaroba. I maglioni in knitwear con nuove lavorazioni e fantasie e le felpe con cappuccio si trasformano in capi moda da non sottovalutare. Per chi preferisce i capi tecnici via libera a maglie termiche e giacche in caldo pile.

READ: quali sono tutti i tipi di camicia da uomo

Pantaloni

Tessuti tecnici e pantaloni cargo tornano alla ribalta e affiancano il jeans evergreen e i pantaloni formali. A questi si aggiunge la salopette che fa il grande ritorno nella Moda uomo autunno inverno 2019 2020!

READ: le migliori marche di jeans da uomo

Accessori e Scarpe

Chunky sneakers, anfibi e scarponcini da trekking sono i must di stagione. Per quanto riguarda gli accessori uomo quest’anno la protagonista indiscussa è la sciarpa maxi. La sciarpa deve essere a filo grosso o in tartan per un effetto morbido.

Anche la borsa maschile è un accessorio che non passa mai di moda e quest’anno è affiancata dal marsupio più funzionale e pratico.

Tessuti e colori Moda uomo autunno inverno

Lana, cotone, pelle, tweed, tartan, principe di Galles, nylon tecnici sono i tessuti più ricercati per la moda inverno uomo.

Per quanto riguarda i colori quest’anno la scelta ricade sui toni che ricordano l’autunno, dal cammello all’aranciato fino a tutte le sfumature calde del marrone, colore di tendenza. A questi si aggiungono i verdi e i blu per illuminare il grigio dell’autunno.

Tags : #fashiontipsmoda uomotendenze modatendenze moda 2019 2020
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

Lascia un commento / Leave a Response