Moda uomo autunno inverno 2019 2020

La moda e la funzionalità si fanno sempre più alleate per dare vita a capi moda uomo autunno inverno 2019 2020 classici e allo stesso tempo super sportivi. Ecco tutte le nuove tendenze moda per i mesi freddi, dai capi più popolari ai tessuti e colori più ricercati per chi cerca uno stile casual alla moda, per l’uomo che preferisce il taglio sartoriale e per chi preferisce lo street wear!

La moda uomo autunno inverno 2019 2020 è molto variegata ma allo stesso tempo ha come protagonista indiscusso il mix di stili per unire la praticità della vita quotidiana alla classicità della moda uomo.

Moda uomo autunno inverno 2019 2020

Capispalla autunno inverno

I capispalla uomo per i mesi freddi 2019 2020 sono davvero versatili e sporty chic.

Le giacche sono squadrate con spalle importanti. I capi imbottiti in pelle e sherling come Belstaff si contrappongono ai capispalla trench, cappotti colorati e parka. Anche il piumino sporty e il poncho tornano alla ribalta nella moda uomo autunno inverno 2019 2020!

READ: migliori tatuaggi maschili

Moda uomo autunno inverno 2019 2020

Maglie e camicie

La camicia bianca è il must have di stagione a cui si affiancano la camicia a quadri blu e marrone altro top da avere nel proprio guardaroba. I maglioni in knitwear con nuove lavorazioni e fantasie e le felpe con cappuccio si trasformano in capi moda da non sottovalutare. Per chi preferisce i capi tecnici via libera a maglie termiche e giacche in caldo pile.

READ: quali sono tutti i tipi di camicia da uomo

Pantaloni

Tessuti tecnici e pantaloni cargo tornano alla ribalta e affiancano il jeans evergreen e i pantaloni formali. A questi si aggiunge la salopette che fa il grande ritorno nella Moda uomo autunno inverno 2019 2020!

READ: le migliori marche di jeans da uomo

Moda uomo autunno inverno 2019 2020

Accessori e Scarpe

Chunky sneakers, anfibi e scarponcini da trekking sono i must di stagione. Per quanto riguarda gli accessori uomo quest’anno la protagonista indiscussa è la sciarpa maxi. La sciarpa deve essere a filo grosso o in tartan per un effetto morbido.

Anche la borsa maschile è un accessorio che non passa mai di moda e quest’anno è affiancata dal marsupio più funzionale e pratico.

Tessuti e colori Moda uomo autunno inverno

Lana, cotone, pelle, tweed, tartan, principe di Galles, nylon tecnici sono i tessuti più ricercati per la moda inverno uomo.

Per quanto riguarda i colori quest’anno la scelta ricade sui toni che ricordano l’autunno, dal cammello all’aranciato fino a tutte le sfumature calde del marrone, colore di tendenza. A questi si aggiungono i verdi e i blu per illuminare il grigio dell’autunno.

Tags : #fashiontipsmoda uomotendenze modatendenze moda 2019 2020
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. Grazie per il recap, sono molto felice delle tendenze visto che adoro i colori dell’autunno per l’uomo. Farò leggere al mio ragazzo!

  2. Beh quest’anno la moda uomo mi piace davvero parecchio, soprattutto i pantaloni, andrò d’accordo con i gusti di mio figlio meno male!

Leave a Response