Car Crash di T. Shepart – Collision Serie #2

Car Crash di T. Shepart

Se state cercando un contemporary romance tutto sale e pepe Car Crash di T. Shepart di Hope Edizioni è quello che fa per voi! Ecco a voi la trama e la mia recensione di questa piccante e simpatica storia !

Car Crash di T. Shepart, Collision serie #2 di Hope edizioni
Car Crash di T. Shepart

Sinossi Car Crash di T. Shepart

Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma… loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

PER LEGGERE L’ESTRATTO DEL ROMANZO CLICCATE QUI

Recensione Car Crash di T. Shepart

Ho avuto modo di partecipare al review party di Car Crash di T. Shepart di Hope edizioni e mi sono divertita tantissimo a leggerlo.

car crash di t gephart cover review party
Cover Car Crash review party

Per prima cosa i personaggi sono terribilmente attuali. Dallas è un tatuatore bello e affascinante ma che non ha idea di come ci si comporti con il mondo femminile. Non ha mai fatto fatica a conquistare una ragazza e per questo il suo rapporto col mondo femminile è fatto di usa e getta. Dall’altra parte c’è la sua amica Kitty che a sua volta attira come una calamita solo uomini sbagliati e traditori. I due sono amici e per una serie di coincidenze si aiutano reciprocamente quando si tratta di tirarsi fuori da situazioni imbarazzanti.

Potevo comprendere che ad alcuni uomini piacesse avere una “ragazza”. Preferivano conoscere quello che c’era sul menù, invece di presentarsi al buffet e sfidare la sorte. Mi andava bene. Eppure, non c’erano poi così tanti maschi che avrebbero rifiutato un assaggio. Era come andare al supermercato e non accettare i crackers al formaggio gratis che ti venivano offerti da una donna col grembiule. Perché non dovresti accettare del formaggio gratis? E poi, come fai a sapere quello che ti piace se prima non lo provi?

Quello che mi è piaciuto di questo romanzo sono i contenuti interessanti. I monologhi e i pensieri dei protagonisti sono validissimi, che poi ne approfittino un po’ anche loro e non vogliano impegnarsi è un altro paio di maniche.

o, dal canto mio, stavo cercando di capire cosa volessi. Avevo rinunciato a qualsiasi tipo di fantasia, ero convinta che un uomo capace di accettarmi per quella che ero, e che fosse pronto ad affrontare una relazione duratura, non esistesse. Non capivo se fosse colpa mia o loro, se attraessi e fossi attratta da persone che non rientravano in quella categoria. Era solo probabile che quel genere di fantasia fosse, appunto, una fantasia. Un sogno vendutoci dai produttori di giocattoli e dai film, ci avevano fatto credere che esistesse l’anima gemella e che dovessimo soltanto trovarla. Ma non era la verità, e proprio per questo avevo smesso di cercare.

In Car Crash si comincia proprio mettendo in dubbio la possibilità di trovare il famoso principe azzurro e la donna dei sogni. Dallas e Kitty proprio per questo motivo stringono un patto davvero interessante …

Non posso rivelarvi nulla di quanto succede nel romanzo perché è tutto la leggere, da ridere, da arrabbiarsi, da sorridere, da storcere il naso ma soprattutto da far riflettere perché ci sono davvero tanti spunti su cui fermarsi a pensare!

Ad ogni modo Car Crash è il secondo volume della serie Collision, io non ho mai letto il primo ma ora la mia curiosità mi spinge a farlo!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro 4romanzo contemporaneoromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

1 commento

Leave a Response