Miss Sixty: le novità per l’autunno/inverno 2019

Miss Sixty ha voglia di stupire, ma soprattutto di tornare più forte che mai sul mercato italiano ed europeo. E per farlo ha realizzato una collezione autunno/inverno che fa sognare e che riporta indietro nel tempo, creando atmosfere ed outfit degni di una pellicola retrò ambientata verso la metà degli anni ’70. Gonne ampie, vestiti in denim e fantasie floreali, per un look moderno e cosmopolita che strizza l’occhio alle tendenze dei decenni passati. Ecco a voi tutte le novità della collezione Miss Sixty autunno inverno 2019!

miss sixty autunno inverno 2019

Gonne ampie e plissettate, borchie e jeans vita alta


Jeans sopra all’ombelico, gonne vaporose, borchie, paillettes e colori pastello: sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione autunno/inverno 2019, alle quali si aggiungono le classiche giacche di jeans anni ’90 e una vasta scelta di t-shirt caratterizzate da fantasie cartoon. Disegni e personaggi dei fumetti fanno il loro esordio anche sugli abiti griffati Miss Sixty, offrendo un tocco di fantasia e colore ad un outfit dominato da colori tenui e rilassanti, quali il rosa, il celeste, il bianco. Tornano prepotentemente le gonne drappeggiate di tulle e gli abiti morbidi e vaporosi, belli da vedere ma soprattutto estremamente comodi da indossare. Abbondano pizzi e merletti e, naturalmente, le camicie larghe e rilassate. Se il denim la fa da padrone, Miss Sixty ha deciso di concedere ampio spazio anche ai colori pastello e a materiali comodi e leggeri come il cotone e il tulle. Indossarli sarà un piacere, per gli occhi ma anche per il comfort che riescono ad offrire!

Gli abiti must have della nuova collezione


Come anticipato, il denim resta il vero protagonista della collezione autunno inverno di Miss Sixty 2019. Il denim è un materiale da sempre amatissimo dalle donne e dalle ragazze ed oggigiorno viene declinato in una vasta gamma di modelli differenti, dalle classiche giacche alle salopette, passando per i vestiti e le gonne. Anche quest’anno, Miss Sixty ha scelto questo tessuto per realizzare i suoi capi di punta: i jeans sono assumono forme skinny o extra large, nelle varianti a zampa corta e lunga; le gonne sono mini oppure ampie e svasate; i vestiti in stile chemisier o salopette, tutti rigorosamente dotati di punto vita alto. Nell’interessantissima linea capispalla griffati Miss Sixty si fanno notare le splendide giacche jeans, sia strette che nelle forme over-size, in pieno stile anni ’90. Anche qui ritroviamo le stesse applique vivaci che caratterizzano abiti, gonne e jeans. Fantastici i trench lunghi, anch’essi impreziositi da ricami ed inserti, sia sulla fronte che lungo la schiena, ma anche i cappotti dallo stile bon ton e le gonne plissettate in tulle, che fanno tanto fatina delle fiabe. Da non perdere le t-shirt con stampe in stile fumetto e le felpe monocolore, i top in stile seventies, le camicie con volants, rouche e maniche svasate dall’allure vagamente retrò. Insomma, la fantasia non manca affatto, così come non mancano all’appello stile e capacità di seduzione!

Tags : #fashiontipsabbigliamento donnaautunno inverno 2019tendenze modatendenze moda 2019tendenze moda 2019 2020
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response