Il Principe di Praga di Dora L. Ann

Oggi voglio presentarvi un mafia romance davvero bellissimo, Il Principe di Praga di Dora L. Ann. Se vi piacciono i romanzi contemporary con quel pizzico di dark e mafia… non fatevelo sfuggire!

Il Principe di Praga di Dora L. Ann recensione di atrendyexperience

Sinossi Il Principe di Praga di Dora L. Ann

Lei. Sola al mondo, testarda e altruista. Lui. Potente. Brutale. Schivo. Ma altrettanto solo.
Incontrarsi a Praga in circostanze imposte dal destino accende fin da subito una miccia pronta a esplodere con esiti devastanti per entrambi.Le spine attirano più dei petali, in fondo. E al diavolo il rischio praticamente certo di pungersi.
Bugie. Malintesi. Silenzi. Forse troppi. Un girotondo senza fine capace di capovolgere ogni logico criterio di scelta, ogni sentimento, ogni legge.
Fin quando tornare indietro non sarà più possibile.

Recensione Il Principe di Praga di Dora L. Ann

cover review party il principe di praga

Ho avuto il grande piacere di partecipare al book party de Il Principe di Praga di Dora L. Ann. Quando si accetta di partecipare ai review è come dover mangiare un cioccolatino ripieno di cui più o meno si intuisce il gusto ma non si sa finché non lo si assaggia. La sinossi di questo mafia romance è così misteriosa che non lascia presagire niente. Poteva essere quindi un flop o un top.

La storia in cui veniamo subito proiettati è semplicissima e alquanto orinale. Lara si è appena laureata in giornalismo, non ha genitori e la sua vita è praticamente vuota e triste. L’unica persona su cui può contare è Kayla, la sua migliore amica che le chiede un gran favore: andare a Praga, ospite di un certo Daniel Kellner suo futuro marito per darle il tempo di parlare con suo padre e convincerlo che non vuole sposare uno sconosciuto. Si tratta solo di pochi giorni in cui Lara deve fingersi Kayla che più o meno, le assomiglia e attendere che l’amica si svincoli da questo “contratto” tra suo padre e Kellner.

Lara un po’ per la sua amica, un po’ perché la sua vita è triste e solitaria e non ha ancora un lavoro accetta e parte. Non sa però che Daniel è un uomo affascinante e che cercherà con le buone e con le cattive di farsi accettare.

Anche se la storia apparentemente fa storcere il naso per via di questa proposta bizzarra e questo scambio di persona tra Lara e Kayla devo dire che Il Principe di Praga di Dora L. Ann è un romanzo davvero sorprendente. Mi è piaciuto tantissimo non solo per lo stile fluido dell’autrice ma per la storia in sé che si rivela molto complessa, ingarbugliata, fatta di sensazioni, emozioni, gesti che lasciano col fiato sospeso, il tutto coronato da una menzogna che diventa sempre più pesante e difficile da gestire. Il tutto esplode quando Daniel scopre la verità…

Personalmente credo che questo romanzo valga tutte le mie cinque stelle. Ho dovuto attendere qualche giorno per leggerlo rispetto alle mie colleghe book blogger perché il kindle ha fatto capricci ma l’ho assaporato dalla prima all’ultima parola.

Se volete leggere questo romanzo potete farlo anche con KINDLE UNLIMITED cliccando qui

Tags : mafia romancerecensione libroromanzo contemporaneoromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response