Incantesimo D’Amore di Daisy Prescott

Per tutte coloro che amano i romanzi paranormal romance oggi voglio presentarvi il nuovissimo romanzo di Hope Edizioni, Incantesimo D’Amore di Daisy Prescott.

Incantesimo D'Amore di Daisy Prescott

Incantesimo D’Amore di Daisy Prescott sinossi

Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto?
Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto!
Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta.

Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e… fantasmi?

Recensione Incantesimo D’Amore di Daisy Prescott

review party cover di incantesimo d'amore di daisy prescott hope edizioni

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Incantesimo D’Amore di Daisy Prescott. Non so se conoscete questa autrice ma io ho avuto modo di leggere i suoi romanzi della serie Amore Ad Alta quota che hanno fatto subito capire quanto è in gamba questa scrittrice. Oggi la ritroviamo in questo paranormal romance ambientato a Salem e che ha come protagonisti dei personaggi davvero singolari che si scoprono poco alla volta.

La vita di Madison che fino al giorno prima sembrava ordinaria e inconsistente cambia radicalmente quando decide di fare un incantesimo d’amore per trovare l’anima gemella. Questo incantesimo però ha dei risvolti a dir poco sorprendenti e il romanzo non smette mai di stupire con i suoi colpi di scena che lasciano sbarrati gli occhi e spalancata la bocca!

«Se non ci credevi almeno un po’, perché sei preoccupata del fatto che il sortilegio funzioni o meno?»
Non ha tutti i torti. «Io, ehm…» Faccio una pausa e un respiro profondo per prendere tempo. «Se ha funzionato allora non ti piaccio veramente, sei solo incantato o in qualunque modo si dica. E se non è andato a buon fine allora sono imbarazzata, e una stupida.»
«E se ti dicessi che non ha funzionato, ma sono comunque incantato? Anche se preferisco la parola stregato.»
Stregato. La mia pelle si infiamma e freme.
«Vieni con me, voglio mostrarti una cosa.» Intreccia le dita con le mie e, gentilmente, mi porta lungo il sentiero.
Io lo seguo, naturalmente.

Incantesimo d’Amore di Daisy Prescott è come uno spettacolo di magia dove si conoscono apparentemente i protagonisti e dove tutto quello che succede lascia meravigliati e sorpresi. Per chi ama la stregoneria e per chi ama le discendenze, tradizioni, malefici e incantesimi questo romanzo è davvero una continua sorpresa che fa sussultare il cuore perché tutto si ribalta, si trasforma e la lettura cambia così repentinamente che cominciamo a fare il tifo perché l’incantesimo di Cameron abbia funzionato davvero con la persona giusta!

Ringrazio Hope Edizioni per avermi fatto scoprire anche questa meraviglia e vi invito a leggerla! Se siete curiosi di scoprire lo stile della scrittrice non perdetevi l’estratto cliccando qui!

Tags : hope edizioniparanormal romancerecensione libroromanzo da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response