Per Una Notte D’amore di Chelle Bliss

Dopo Tutto Per Una Notte, oggi voglio presentarvi il secondo romanzo della serie Men Of Inked Series, Per Una Notte d’Amore di Chelle Bliss di Newton Compton Editori.

Per Una Notte D'amore di Chelle Bliss
Per Una Notte D’amore di Chelle Bliss

Trama Per Una Notte D’amore di Chelle Bliss

Michael Gallo ha una missione: vincere il campionato di arti marziali. Di giorno lavora in uno studio di piercing, ma trascorre tutto il suo tempo libero ad allenarsi duramente. Sa bene che il suo obiettivo può essere raggiunto solo con impegno e forza di volontà. Ma un imprevisto stravolge i suoi piani: l’incontro con la dottoressa Mia Greco, infatti, fa vacillare tutte le sue convinzioni. Mia ha dedicato la sua vita a occuparsi di chi ha più bisogno. Il suo altruismo la spinge a mettere costantemente gli altri al primo posto e non ha tempo per concentrarsi sul proprio cuore. Il destino, però, sembra intenzionato a tenere il pugile e la dottoressa molto vicini…

PER LEGGERE PER UNA NOTTE D’AMORE DI CHELLE BLISS CLICCA QUI

Recensione Per Una Notte D’amore di Chelle Bliss

LEGGI TUTTO PER UNA NOTTE DI CHELLE BLISS

I protagonisti del romanzo sono Michael Gallo e Mia Greco. Lui vuole vincere il campionato di arti marziali lei si ritrova a curarlo quando arriva tutto distrutto in pronto soccorso. Tra i due è subito attrazione/odio ma solo quando si incontrano per caso scocca la passione. Quando però il fratello di Michael ha un incidente in moto tutto cambia …

Il romanzo è molto carino, l’ho preferito a Tutto Per Una Notte che era molto più hot. I protagonisti sono determinati, seri, ognuno ha obiettivi intelligenti e per questo ci mettono un po’ a ritrovarsi. Mi è piaciuto molto il coinvolgimento di tutta la simpatica famiglia Gallo che si sta facendo apprezzare per la sua etica e bontà e non vedo l’ora di leggere il resto perché è chiaro che ne succederanno ancora delle belle!

Tags : contemporary romancemen of inked seriesnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response