Il Criminale di Julia Sykes

Per chi ama il genere BDSM, Il Criminale di Julia Sykes di Quixote Edizioni vi farà accapponare la pelle!

Il Criminale di Julia Sykes

Sinossi Il Criminale di Julia Sykes

Non posso permettermi alcun errore. Quando lavori per l’FBI, gli errori costano delle vite.
Fare una retata nel locale Decadence per traffico di droga è la chance per dare prova di me. E non permetterò a nessun uomo Dominante di distogliermi dal mio obiettivo, nemmeno a Derek Carter, il proprietario del locale, sexy come il peccato.
Devo tenerlo vicino così da scoprire i suoi segreti, ma tenerlo vicino al mio corpo mentre mi proteggo il cuore si sta dimostrando più difficile di quanto potessi immaginare.

Il Criminale di Julia Sykes Recensione

Sharon Silverman lavora per l’FBI e dopo uno stupro presso il Decadence un locale Kinky deve indagare insieme ad alcuni colleghi per capire se vengono spacciati stupefacenti oltre alle pratiche sessuali meno convenzionali. Sharon, che ha fatto tanta strada e si è sempre dovuta destreggiare in un modo prettamente maschile e dominatore non fatica a riconoscere nei Dom alcuni dei suoi colleghi e vuole diventare anche lei una ProDom e con questa scusa si avvicina a Derek Carter il proprietario del locale che ne rimane subito colpito.

PER LEGGERE UN ESTRATTO DEL ROMANZO CLICCARE QUI

Sharon viene avvicinata a questo mondo ma non nelle vesti di Dom ma di SUB e questo implica il suo dualismo interiore tra il lavoro e la vita che deve fare tutti i giorni per guadagnarsi la stima dei colleghi e la sua voglia di dominarli e l’essere dominata da un uomo a cui non sa resistere.

Sinceramente non sono abituata a leggere romanzi BDSM. Rimasta a romanzetti più leggeri posso dire che qui le sfumature non ci sono ma c’è invece l’abilità indiscussa dell’autrice a spiegare bene come avvengono certe pratiche e le emozioni che si provano subendole. Questo denota una vasta conoscenza e probabilmente pratica del BDSM che dà al romanzo quel valore aggiunto, quella piccantezza, che lo trasformano in un bel romanzo erotico. Personalmente, leggendo la sinossi non avevo capito che fosse così esplicito ma sin dalle prime pagine si comprende perfettamente cosa sta per succedere e soprattutto quanto sia kinky ( si dice così a quanto pare ) il Decadence. La storia, a prescindere da questa piega fondamentale del romanzo è molto bello, c’è mistero e c’è azione e una bellissima storia d’amore e una battaglia che conquista anche la lettrice più casta come me!

Tags : quixote edizionirecensione libroromanzo erotico
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response