Moda Donna: vestiti paillettes per cerimonie

Per chi ama i lustrini e vuole brillare durante un evento o una cerimonia il vestito perfetto da indossare può essere realizzato con le paillettes o strass. Se state cercando proprio questo modello oggi è possibile trovare vestiti paillettes per cerimonie anche online.

Moda Donna: vestiti paillettes per cerimonie

Il vestito paillettes è molto eccentrico e ultra femminile. Nelle versioni chiare può essere indossato per cerimonie in cui si è protagoniste, nelle versioni scure è perfetto per chi vuole farsi ammirare a un party o una festa in discoteca.

Se state cercando un abito da sera o per cerimonie con paillettes o strass potete trovarne di bellissimi su BMbridal in particolare cercando gli abiti sequin braidsmeid dresses dove vi aspettano tutti i modelli di vestiti paillettes economici ma bellissimi anche per chi cerca un abito da sposa unico e indimenticabile per il suo matrimonio!

vestiti paillettes economici nero

Come scegliere il modello in base alla silhouette

Scegliere un capo in strass non è semplicissimo ma nemmeno impossibile. Il segreto è farlo in base alla vostra silhouette scegliendo quindi un modello che esalti le forme belle e nasconda i difetti. Ecco alcuni esempi su come scegliere l’abito paillettes in base alla vostra forma:

  • Fisico a pera: In questo caso la parte alta è snella mentre la parte bassa è rotondetta. Potete puntare su un busto stretto, ricco di dettagli e scegliere un modello con maniche che abbia una gonna scivolata, che scenda morbida e che quindi nasconda le curve dei glutei e gambe
  • fisico a clessidra in questo caso la silhouette è sinuosa, un seno abbondante e per valorizzarla è bene scegliere un abito a sirena che abbia una scollatura a cuore o a V magari con una cinturina o un fiocco sul girovita.
  • Fisico curvy o a mela l’ideale è scegliere un abito in stile impero monospalla o con scollatura a V e che scenda ampio e morbido senza svelare le curve.
  • Fisico Petite. La silhouette piccola, bassa e magra sta bene con un abito corto e tacco alto. Se però si preferisce un abito lungo, tra i vestiti paillettes è meglio scegliere i modelli a sirena da indossare sempre con tacco molto alto.
Moda Donna: vestiti paillettes per cerimonie

Se volete brillare a tutti i costi, se cercate un abito che vi faccia splendere da ogni angolazione e sotto ogni tipo di luce sicuramente i vestiti paillettes Bm dresses sono la soluzione che stavate cercando.

Tags : #fashiontipsabiti da donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response