un’altra notte ancora di Samantha Towle

Per chi cerca un contemporary romance oggi voglio presentarvi il meraviglioso sequel di L’Ultima Notte, Un’Altra Notte ancora di Samantha Towle

un'altra notte ancora di Samantha Towle

Un’Altra Notte ancora di Samantha Towle

India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all’altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l’uomo sbagliato, India rimane incinta. Ma è decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, e così si iscrive a scuola e si diploma con il massimo dei voti. Adesso ha trent’anni ed è una stimata psicoterapeuta. Leandro Silva è sulla cresta dell’onda. Nel mondo della Formula Uno non ha rivali. Ma quando un terribile incidente lo mette di fronte alla morte, tutto è destinato a cambiare. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo. Ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro trascorre le notti cercando di annegare i suoi demoni nell’alcol. Sa che se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell’ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un’inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta?

La mia recensione

Dopo aver letto l’Ultima Notte non vedevo l’ora di leggere il sequel per scoprire la storia di Leandro Silva il grande rivale di Carrick. Lo avevamo lasciato nel precedente romanzo, potete leggerlo qui, vittima di un gravissimo incidente durante una gara. Leandro Silva si salva, Andi e Carrick diventano suoi amici ma la sua vita cambia per sempre. Dopo la lunga riabilitazione Silva ha il terrore di guidare e ha poco tempo per rimediare a questo problema. Carrick lo invita a rivolgersi alla psicologa che aveva aiutato anche Andi. Dall’altra parte India Harris ha avuto una vita difficile a causa del suo passato e delle sue scelte e per lei mantenere il lavoro e non avere distrazioni è tutto, peccato che quando Leandro piomba nella sua vita tutto viene stravolto.

Mi piacciono tantissimo i romanzi di Samantha Towle, la ritengo una brava scrittrice e mi piace tantissimo il suo linguaggio e la sua fantasia. Anche questo romanzo merita davvero e per le amanti delle storie d’amore e degli sport romance, lo consiglio vivamente!

Tags : newton compton editorisport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response