Non Guardarmi Così di Roni Loren

Per chi ama i suspense romance oggi voglio presentarvi Non Guardarmi Così di Romi Loren di Newton Compton Editori che è a dir poco alternativo rispetto alle classiche letture!

Non Guardarmi Così di Roni Loren

Non Guardarmi Così di Roni Loren trama

Sono passati dodici anni dalla mattina in cui tutto è cambiato per i ragazzi dell’ultimo anno al liceo di Long Acre. I pochi superstiti sono stati soprannominati dalla stampa “i sopravvissuti”. Liv Arias non avrebbe mai pensato di fare ritorno a Long Acre dopo quello che era successo. Ma quando i produttori le chiedono di partecipare a un documentario su quegli eventi, Liv non riesce a dire di no. E così parte per il luogo in cui hanno sede tutti i suoi incubi, terrorizzata all’idea di rivivere quei ricordi. Anche gli altri “sopravvissuti” sono tornati. E tra loro c’è Finn Dorsey, il primo amore di Liv. Scoprire di provare ancora un’attrazione bruciante per lui non era previsto. Anche se Finn è molto diverso dall’affascinante giocatore di football di un tempo: la sua faccia si è indurita e nei suoi occhi verdi non c’è più la minima traccia di innocenza. Ritrovarsi sempre più vicini significa riaprire vecchie ferite, ma forse fidarsi l’uno dell’altra è l’unico modo per recuperare il coraggio di vivere.

Recensione Non Guardarmi Così di Roni Loren

Sinceramente sono rimasta sorpresa di questo romance che è un mix tra contemporary e suspense. La trama dice già molto e insomma è chiaro che l’atmosfera sarà comunque cupa e drammatica. Per fortuna da noi non capitano questi attentati e non siamo dunque partecipi di eventi così macabri e drammatici ma negli Stati Uniti ogni tanto si sentono di questi attacchi e fa male il cuore anche a distanza. Le emozioni trasmesse da questo romanzo sono molto forti, il che rende il romanzo credibile. Non mancano anche le emozioni positive e l’attrazione tra i due protagonisti che già si frequentavano, a modo loro, dodici anni prima.

Per chi cerca una lettura alternativa, non voglio spoilerare altro, questo romanzo è consigliatissimo. Per maggiori informazioni vi aspetto qui

Tags : contemporary romancenewton compton editori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response