Una Principessa Ribelle di Jodi Ellen Malpas

Per chi ama gli amori reali e le letture rosa un po’ frizzantine, oggi vi presento un piccante e divertente contemporary romance di Newton Compton Editori, il bellissimo Una Principessa Ribelle di Jodi Ellen Malpas

Una Principessa Ribelle di Jodi Ellen Malpas

trama Una Principessa Ribelle di Jodi Ellen Malpas

Essere la figlia del re d’Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la Principessa Adeline si rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo porta con sé. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. Non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell’attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e Adeline sente di poter finalmente essere sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c’è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.

La mia opinione

Leggendo questa trama non ti aspetti di certo una principessa come Adeline! Tostissima, dal carattere forte e autoritario sa bene quello che vuole e quello che le piace in tutti i sensi. Alla festa del suo trentesimo compleanno quindi non è una ragazzina ma ne ha già vissuta parecchio di vita da reale incontra l’attore Josh Jameson che da subito si dimostra per quello che è… un cattivo ragazzo. Proprio per la sua audacia e savoir faire e le sue abilità che all’inizio allontanano un po’ la principessa perché troppo audaci e dominatrici lui riesce a insediarsi nel suo cuore ma… per scoprirlo tocca a voi leggerlo! cliccate qui per maggiori informazioni! Lettura consigliata a chi piacciono i romanzi con un pizzico di erotismo.

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response