L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare

Per chi ama la serie dei fratelli Price della serie contemporary romance Roughneck Billionaires di Newton Compton Editori oggi vi presento il tanto atteso terzo volume, L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare!

READ L’uomo perfetto non esiste

L'Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare

trama L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare

Knox Price è sempre stato convinto di non reggere il confronto con i suoi fratelli. Boome è quello ambizioso. Clay quello gentile. Gage il più bello. E Knox? Knox è quello cinico. La pecora nera della stramilionaria famiglia Price. Non si può dire che non gli piacciano le persone. Ma nella vita è sempre rimasto deluso. E così, quando è diventato ricchissimo all’improvviso, ha deciso di non fidarsi più di nessuno. Perché, dopotutto, l’unica cosa che le persone trovano attraente sono i soldi. Ma l’incontro con Lexi Brandon, un’insegnante di yoga con la bizzarra tendenza a dire cose strane, è destinato a cambiare tutto. Lexi non è decisamente il suo tipo, eppure riesce a guardare oltre le apparenze e per la prima volta Knox sente che qualcuno riesce a vederlo per quello che è davvero…

recensione L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare

L’uomo perfetto non esiste e l’uomo perfetto è un bastardo si svolgono quasi contemporaneamente. Nel primo Natalie si ritrova con Clay che, dopo anni e anni e vari equivoci ricominciano a frequentarsi. E’ proprio Natalie che coinvolge la sua migliore amica Lexi nella vita dei Price. Lei sempre vestita di nero e molto gothic colpisce immediatamente Knox che, a differenza dei fratelli, dice sempre di essere il “cugino” per evitare che qualche donna possa avvicinarsi a lui solo per l’eredità. Purtroppo la morte del fratello più giovane sconvolge la famiglia e nel frattempo Lexi si ritrova sempre più incasinata a causa di un altro uomo che la stalkerizza. Una serie di disavventure fanno allontanare e riavvicinare Lexi e Knox e una dolce sorpresa li unisce definitivamente.

Per leggere l’estratto del romanzo clicca qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response