Per chi ama la serie dei fratelli Price della serie contemporary romance Roughneck Billionaires di Newton Compton Editori oggi vi presento il tanto atteso terzo volume, L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare!
READ L’uomo perfetto non esiste

trama L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare
Knox Price è sempre stato convinto di non reggere il confronto con i suoi fratelli. Boome è quello ambizioso. Clay quello gentile. Gage il più bello. E Knox? Knox è quello cinico. La pecora nera della stramilionaria famiglia Price. Non si può dire che non gli piacciano le persone. Ma nella vita è sempre rimasto deluso. E così, quando è diventato ricchissimo all’improvviso, ha deciso di non fidarsi più di nessuno. Perché, dopotutto, l’unica cosa che le persone trovano attraente sono i soldi. Ma l’incontro con Lexi Brandon, un’insegnante di yoga con la bizzarra tendenza a dire cose strane, è destinato a cambiare tutto. Lexi non è decisamente il suo tipo, eppure riesce a guardare oltre le apparenze e per la prima volta Knox sente che qualcuno riesce a vederlo per quello che è davvero…
recensione L’Uomo Perfetto è un Bastardo di Jessica Clare
L’uomo perfetto non esiste e l’uomo perfetto è un bastardo si svolgono quasi contemporaneamente. Nel primo Natalie si ritrova con Clay che, dopo anni e anni e vari equivoci ricominciano a frequentarsi. E’ proprio Natalie che coinvolge la sua migliore amica Lexi nella vita dei Price. Lei sempre vestita di nero e molto gothic colpisce immediatamente Knox che, a differenza dei fratelli, dice sempre di essere il “cugino” per evitare che qualche donna possa avvicinarsi a lui solo per l’eredità. Purtroppo la morte del fratello più giovane sconvolge la famiglia e nel frattempo Lexi si ritrova sempre più incasinata a causa di un altro uomo che la stalkerizza. Una serie di disavventure fanno allontanare e riavvicinare Lexi e Knox e una dolce sorpresa li unisce definitivamente.
Per leggere l’estratto del romanzo clicca qui!