Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan

Per chi ama le storie d’amore in cui i protagonisti sono i cowboy oggi vi presento il romanticissimo romanzo Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan

Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan

trama Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan

Callie Lewis ha sempre avuto una cotta per Jeremiah Young fin da quando lei era una semplice matricola delle superiori e lui le dava lezioni private di matematica; ora sono entrambi adulti, alla ricerca del proprio posto nel mondo. Riuscirà a convincerlo che lui è il suo cowboy per sempre, prima che si allontani? Jeremiah tiene i conti per il Thunder Ridge e, dopo alcuni anni di investimenti intelligenti, è riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto per se stesso e per la propria famiglia, ma vuole essere certo di essere in grado di prendersi cura di una famiglia tutta sua, prima di intraprendere quell’avventura. Per lui, Callie è stata una semplice amica, durante tutti quegli anni. Da quando era diventata una donna bellissima? Riusciranno due persone testarde e individualiste a stare insieme per costruire un futuro d’amore o il loro orgoglio e i rispettivi obiettivi si frapporranno in questo amore per sempre?

Recensione Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan

Un Cowboy per Sempre di Sandy Sullivan è un romanzo davvero molto bello dove il lettore più sensibile deve prepararsi a tirare fuori i fazzoletti. La lettura è semplice e lineare e i protagonisti sono molto credibili. Callie lavora presso l’officina di suo padre e da sempre è innamorata da Jeremiah che si fa sempre vedere con nuove ragazze. Un giorno però Callie, su consiglio di suo padre, decide di passare all’attacco per sedurre Jeremiah ma lui al secondo appuntamento fa un grosso errore e, nonostante i due fossero molto affiatati Callie decide di andare avanti per le sue. Nel frattempo Jeremiah si accorge di provare qualcosa di più profondo per lei e quando la riconquista deve nuovamente allontanarsi perché…

Questo romanzo sembra proprio la trama di un film romantico con un pizzico di pepe. La storia è bella e interessante e i sentimenti, le emozioni e allo stesso tempo l’orgoglio dei protagonisti è così tangibile che anche il lettore vede le scintille! Tra sorrisi e preoccupazioni la lettura si fa sempre più intensa e quando Jeremiah decide di troncare tutto a causa della sua terribile scoperta la lettura si fa ancora più interessante.

PER LEGGERE L’ESTRATTO Di UN COWBOY PER SEMPRE cliccare qui

Tags : contemporary romancerecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response