La Devi. Matefinder 2 di Leia Stone

La Devi - Matefinder 2 di Leia Stone

Per chi ama i paranormal romance oggi voglio presentarvi il secondo capitolo tanto atteso della serie Matefinder, di Hope Edizioni, La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone. Suspense e tantissime riflessioni sulla vita, scelte che lasciano a bocca aperta sono racchiuse in questo meraviglioso suspense romance!

Per chi volesse leggerlo è fondamentale conoscere il principio di tutto, anche se la scrittrice ha saputo abilmente riepilogare e ricordare tanti eventi de Il Dono anche in questo secondo romanzo.

READ: Il Dono, Matefinder 1 di Leia Stone

La Devi. Matefinder 2 di Leia Stone

La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone trama

Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco.
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.

La Devi - Matefinder 2 di Leia Stone
La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone

Recensione La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone di Hope Edizioni con alcune colleghe bookblogger. Non vedevo l’ora di conoscere il sequel del primo volume e vi posso anticipare che ora non vedo l’ora di leggere come va avanti questa emozionante e incredibile avventura.

Per prima cosa c’è da dire che questo mondo mi ricorda vagamente un mondo in stile Twilight, dove gli umani sono ignari della presenza dei licantropi e dei vampiri e streghe. Nello specifico in Matefinder i buoni sono i licantropi che cercano di proteggere gli umani dagli assalti dei vampiri. Aurora è riuscita ad ambientarsi molto bene nel suo nuovo mondo. Per amplificare le sue conoscenze viene istruita dalle streghe da una parte e dai licantropi dall’altra. La sua vita è davvero piena e in questa c’è anche la sua fortunata relazione con Kai che procede a gonfie vele anche se nel romanzo sono talmente tanti gli avvenimenti che il loro rapporto è messo in secondo piano.

Aurora ha scoperto i suoi doni di strega e non solo… ha capito il motivo del suo incidente stradale, che ha dato vita a tutto. Non ne rimane sconvolta, comprende le motivazioni di chi la voleva trasformare a tutti i costi e ora ha solo un obiettivo. Quello di impedire ai vampiri di procreare e di combattere la vampira che sta mettendo in serio pericolo tutta la comunità di umani. Dall’altra parte c’è Kai che, con una saggezza infinita prende una decisione che Aurora non approva e ne paga le conseguenze lasciando il lettore col fiato sospeso.

Tra nuovi alleanze, nuovi poteri e nuove conoscenze del mondo in cui si trova, Aurora e il suo branco si ritrovano a dover combattere contro vampiri e contro un nuovo nemico che tutti temevano e che Kai ha scatenato con il suo gesto eroico.

Leggere La Devi – Matefinder 2 di Leia Stone è stato davvero pazzesco. In ogni pagina ci sono colpi di scena e il romanzo è così animato e pieno di colpi di scena che è quasi impossibile trovare un punto dove fermare la lettura e prendersi una pausa. Sembra di essere catapultati dentro un film d’azione, la fluidità e la velocità con cui si svolgono tutti gli eventi fanno sospirare, sussultare e per chi ha amato anche il primo volume come me, la preoccupazione che si solleva pensando ai personaggi che ci hanno catturato il cuore è davvero fortissima.

Inutile dire che anche La Devi termina con un colpo di scena wow. Ora sì che Aurora ha ragione a preoccuparsi e le decisioni che deve prendere sono davvero toste! Per leggere l’estratto del romanzo vi invito a cliccare qui! Ringrazio Hope Edizioni per aver portato in Italia questa meravigliosa e intrepida serie fantasy!

Tags : hope edizionimatefinderparanormal romancerecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response