Inseguendo i Ricordi di Ellie Wade

Per chi ama i contemporary romance con un pizzico di paranormal oggi vi presento il bellissimo e intenso INSEGUENDO I RICORDI DI ELLIE WADE, proposto da Hope Edizioni, che vi farà sussultare il cuore fino all’ultima pagina!

inseguendo i ricordi di ellie wade

Trama Inseguendo i ricordi di Ellie Wade

E se trovassi quel lui per cui sei stata messa su questa terra? Se fosse il tuo partner perfetto, la tua anima gemella? Se la tua vita con lui fosse molto più di quanto avresti potuto desiderare? Se voi due riusciste a creare una meravigliosa famiglia piena d’amore?
Io ho trovato quel lui ed era tutto per me.
Poi, un giorno, mi sono svegliata e lui era sparito. Erano tutti spariti.
Non posso accettarlo. Sono bloccata in una realtà che non mi appartiene, a struggermi per la vita che ho perduto e che era il tessuto stesso della mia anima.
Come posso trovare il mio futuro se il passato cerca di portarmi sempre più a fondo? Sto annegando e lotto per respirare in questa esistenza in cui nulla ha senso. Potrebbe essere solo follia… io potrei essere folle.
Ma se avessi provato la gioia di un amore che capita una volta nella vita, anche tu andresti a caccia dei ricord

Inseguendo i ricordi di Ellie Wade recensione

Ho avuto modo di scoprire la scrittrice Ellie Wade grazie al romanzo strappalacrime Frammento. Dopo aver letto Inseguendo i Ricordi proposto dalla casa editrice Hope Edizioni la stima verso questa scrittrice, così originale e bravissima a giocare con le emozioni di noi lettori, è aumentata! La storia è semplicissima. Mia il giorno prima del suo matrimonio ha un incidente stradale e al suo risveglio dopo mesi di coma, al posto di trovare l’amato marito e figli, trova la sua famiglia e un altro uomo che dice di essere il suo futuro marito. Nessuno le crede eppure i suoi ricordi sono vividi nella mente e l’amore della sua vita è sempre lì nei suoi sogni insieme a sprazzi di vita comune, la famiglia e i loro bambini.

PER LEGGERE L’ESTRATTO di INSEGUENDO I RICORDI di ELLIE WADE CLICCARE QUI

Mia è innamorata di Aiden e lui di lei. Solo la sorella in qualche modo vuole assecondare questa sua fantasia e cerca di aiutarla a capire, dai ricordi, un elemento, un nome, una città, un qualcosa che possa permettere a Mia di riuscire a capire se Aiden è reale o è frutto della sua mente traumatizzata dall’incidente. Proprio grazie a sua sorella finalmente Mia ha un indizio che la porta a scoprire la verità sui suoi sogni.

Personalmente questo romanzo mi ha toccata dritta nel cuore. Mi è piaciuto tantissimo per la sua originalità e capacità di farmi sognare e angosciarmi allo stesso tempo. Il pizzico di paranormal c’è, visto che Mia vive una vita reale e concreta e un’altra in ricordi, sogni che hanno una punta di verità.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response