Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo

Per tutte le amanti di contemporary romance oggi voglio presentarvi la nuovissima uscita di Darklove edizioni, Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo un romanzo davvero carino e coinvolgente ambientato a Boston!

Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo

trama Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”
Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. 
Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.
Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare…
Fa il suo esordio con la collana Darklove (Pubme) Billy Bollo, con una storia che crea dipendenza e che ruba il cuore, perché è così che certe persone fanno con la tua vita: fanno tutto il possibile per farti credere nell’impossibile.

recensione Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo

Ho adorato dalla prima pagina Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo. Il linguaggio è semplice e la lettura è scorrevolissima. I protagonisti Amanda e Asher sono molto interessanti ed entrambi hanno una personalità forte ma che si completa. Questo contemporary romance però fa anche sussultare soprattutto quando Amanda scopre la verità su Asher e ne viene drammaticamente coinvolta. Questa lettura mi è piaciuta tantissimo, l’autrice mi ha letteralmente conquistata. Per chi non conoscesse la collana Darklove devo dire che da quando l’ho scoperta mi ha proprio conquistata per la selezione di romanzi che offre. Per questo motivo vi consiglio di dare un’occhiata al loro catalogo!

Se volete leggere gratuitamente Sconvolgimi la Vita di Billy Bollo è disponibile su Kindle Unlimited! Per chi invece può leggere solo l’estratto potete farlo sempre su Amazon!

Tags : contemporary romancedarklove edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response