Una Conquista Difficile di Kate Canterbary ( Talbott’s Cove Series 2 )

Per chi ama il genere romance oggi vi presento un romanticissimo romanzo di Hope Edizioni, Una Conquista Difficile di Kate Canterbary!

Una Conquista Difficile di Kate Canterbary

Trama Una Conquista Difficile di Kate Canterbary

Annette Cortassi, la giovane e bella libraia di Talbott’s Cove, ha amato Owen Bartlett a lungo, convinta che lui un giorno l’avrebbe ricambiata e che insieme avrebbero creato una meravigliosa famiglia. Vedere Owen felicemente innamorato di Cole McClish è stato un duro colpo da digerire.
Le attenzioni dello sceriffo Jackson Lau, però, potrebbero essere un ottimo aiuto, se solo fosse capace di lasciarsi un po’ andare.
Jackson ha accettato il posto di sceriffo della cittadina di Talbott’s Cove perché pensava fosse il luogo ideale dove poter essere essere utile. Innamorarsi di Annette non era nei suoi piani, ma resistere è stato impossibile.
Riuscire a convincerla, però, sembra essere davvero una sfida e ciò che lo attende è… Una conquista difficile.

Recensione Una Conquista Difficile di Kate Canterbary

Per chi ama il genere rosa questo romanzo proposto da Hope Edizioni è davvero molto bello. La protagonista è Annette Cortassi la libraia di Talbott’s Cove che viene corteggiata dal nuovo sceriffo della cittadina, Jackson Lau. Lui ancora non sa cosa significa vivere in un piccolo posto come Talbott’s Cove, fatto di chiacchiere e pettegolezzi. Proprio il suo esser appena arrivato mette in crisi Annette che, nonostante ne sia attratta è restia a farsi conquistare a causa del suo grande amore e della tristezza che le ha lasciato nel cuore. Questo romanzo è davvero interessante perché mette in evidenza lo stato d’animo dei personaggi, la timidezza, la paura del prossimo e di quello che può pensare la gente. Questo rende la storia molto reale e contemporanea, perché alla fine Talbott’s Cove potrebbe rappresentare benissimo il quartiere in cui noi viviamo e tutti gli occhi e orecchie di chi ama avere sempre il pettegolezzo nuovo da spargere. Tra sorrisi e un po’ di sofferenza questo romanzo si legge facilmente ed è davvero piacevole per chi ama i contemporary romance!

Se volete leggere l’estratto cliccate qui!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response