L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey

L'Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey

Oggi voglio presentarvi un romanzo contemporary romance che fa sorridere il cuore e sussultare: sto parlando di L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey di Hope Edizioni

L'Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey
L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey

trama L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey

A Makenna Lewis piacciono gli uomini, ma non gli impegni. Lei vuole soltanto buon sesso, senza legami.
Perciò, quando incontra uno sconosciuto molto sexy, su un treno a tarda notte, verso Chicago, e la sua migliore amica le lancia una sfida, quella dei “tre appuntamenti”, Mac è sicura che per lei, vincere, sarà una passeggiata.
Non ha però fatto i conti con il corpo di Daniel Winters, degno di un supereroe, con la sua capacità di sapere sempre cosa lei pensa e con il suo innato potere di tenere a bada le sfuriate di Makenna, in modo estremamente facile.
Daniel dal canto suo ha una missione: vuole dimostrare di non essere soltanto un uomo che Mac desidera… vuole dimostrare di essere l’unico uomo di cui lei ha bisogno.

L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey recensione

Un contemporary romance deve far sorridere, preoccupare, sussultare, sperare e ci permette di spostare la nostra attenzione dalla vita quotidiana e sognare ad occhi aperti e L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey si rivela un romanzo completo e da brivido nel senso positivo del termine.

I protagonisti sono la bella e impavida Makenna che a causa del suo passato difficile non crede nell’amore anzi, leì è un’infermiera che ha ben tre amici di letto, ognuno con le sue caratteristiche e gusti ben definiti. Eppure quel giorno sul treno viene colta di sorpresa da Daniel che riesce a incuriosirla. I due cominciano a frequentarsi con la regola dei tre appuntamenti prima di finire a letto insieme e Daniel si rivela davvero il ragazzo perfetto che tutti vorremmo mentre Makenna non riesce ad accettare che è arrivato il momento di mettere a posto la sua vita.

La storia d’amore tra Mac e Daniel è davvero bellissima da leggere, intensa, profonda che si alternano a momenti di tensione altissima dovuti soprattutto alla cocciutaggine di Makenna. Tra sospiri e speranze il romanzo è davvero facile e bello da leggere, evoca tantissime emozioni e ci fa sognare fino a quando un colpo di scena inatteso ci lascia col fiato sospeso!

Per leggere l’estratto di L’Ebbrezza di Un Istante di B.J. Harvey cliccate qui.

Tengo a precisare che questo è il primo volume della serie Bliss e oltre ai due protagonisti si iniziano a conoscere gli amici di Mac che stuzzicano parecchio l’attenzione! Non vedo l’ora di leggere il sequel!

Tags : blisscontemporary romancehope edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response