Ardente di Nina Levine, Storm M.C. 2,5

Ardente di Nina Levine, Storm M.C. 2,5

Per le amanti dei club dei motociclisti imperdibile è la serie STORM M.C. di Hope Edizioni che ha già all’attivo due romanzi, Tempesta e Impetuoso. Oggi vi presento il romanzo ARDENTE di Nina Levine, il numero 2,5 che riprende la storia di Madison e J. che hanno aperto la serie con Tempesta.

Ardente di Nina Levine
Ardente di Nina Levine, Storm M.C. 2,5

trama Ardente di Nina Levine

Per dodici anni, la storia d’amore tra Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti.
Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”.

Il loro è un amore eterno. O no?

L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?

recensione Ardente di Nina Levine

Per prima cosa prima di leggere Ardente di Nina Levine dovete conoscere gli eventi raccontanti in Tempesta il primo romanzo della serie Storm M.C. in cui si Madison è costretta a tornare a casa sua dopo un periodo di assenza in cui è riuscita a rifarsi una vita da sobria. A portarla a casa è stato proprio Jason, J, che è anche riuscito a far scattare nuovamente la scintilla tra di loro. In questo romanzo però scopriamo che non è tutto oro quello che luccica. Il padre senza scrupoli di Madison, il Pres degli Storm per far dispetto a Jason lo punisce mandandolo a fare dei lavori sporchi lontano da Madison. Qui J è costretto a fare cose di cui non va fiero e quando torna a casa i suoi nuovi scheletri nell’armadio non gli danno tregua e la sua vita finisce nel baratro.

In questo romanzo vengono affrontante delle tematiche davvero complesse. Il dolore e il rimorso fa sprofondare J. portandolo non solo lontano da Madison ma anche da se stesso. Per tutte le fans di J, e Madison, Ardente è davvero un sequel davvero inatteso di Tempesta. I suoi risvolti fanno penare, tremare e alla fine sospirare! Consigliatissimo dunque a chi sta leggendo questa serie! Se volete sbirciare il contenuto potete leggere l’estratto cliccando qui !

Per scoprire tutti i romanzi che noi di A Trendy Experience abbiamo apprezzato e letto cliccate qui!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione librostorm mc
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response