Crocchette per gatti True Instinct recensione

crocchette per gatti True Instinct e il mio gatto Merlino

Quando si sceglie di adottare un gatto o un cane è importante dargli amore e crescerlo al meglio, unendo alle coccole e a un ambiente sereno dove farlo vivere anche alimenti sani e di qualità. Per questo motivo ho voluto partecipare al progetto Trnd in cui si potevano testare le crocchette per gatti True Instinct che ho già sentito nominare e che ha ingredienti selezionati e oggi voglio raccontare l’esperienza dei miei miciotti alle prese con questo alimento secco di qualità.

croccantini per gatti true instinct cibo secco
crocchette per gatti True Instinct e il mio gatto Merlino

Crocchette per gatti True Instinct gli ingredienti

Crocchette per gatti True Instinct recensione

Per prima cosa, quando bisogna scegliere un nuovo mangime per gli animali, è importante valutare gli ingredienti da cui è composto visto che ne determinano la qualità. Le crocchette per gatti True Instinct sono composte principalmente da salmone fresco, orzo, frutta e verdura. Nello specifico la linea per gatti adulti sterilizzati con salmone e orzo comprende:

Salmone (16%), proteine del mais, pollo disidratato (15%), carne di suino disidratata (8%), piselli disidratati* (8%), avena*, orzo integrale* (7%), riso integrale*, proteine idrolizzate (3,5%), fibre dei piselli*, polpa di barbabietola*, grassi animali (2%, stabilizzati con tocoferoli naturali), sostanze minerali, olio di pesce (0,5%), semi di lino*, mele disidratate*, carote disidratate* (0,35%), broccoli disidratati*, frutti rossi disidratati* (0,01%). *Ingredienti natura

True Instinct™ ORIGINAL è preparato a vapore con una combinazione di ingredienti unica, completa ed equilibrata e un ridotto contenuto di grassi. Contiene salmone fresco come ingrediente principale, accompagnato da un’eccellente selezione di cereali integrali (riso integrale, orzo e avena), frutta e verdura che aiutano a mantenere una salute ottimale. Non contiene grano né soia.

Paragonato ad altre marche commerciali di alimenti secchi per gatti questi croccantini hanno un buon rapporto di proteine, carboidrati e vitamine.

Per maggiori informazioni sul prodotto potete consultare il sito ufficiale di True Instinct

Crocchette per gatti True Instinct
Crocchette per gatti True Instinct

Come hanno reagito i gatti alle nuove crocchette

Sinceramente i miei gatti, Mago Merlino di 10 anni, Nani di 17 anni sono un po’ viziatelli. Da sempre hanno mangiato solo mangimi selezionati e di ottime marche e per quanto riguarda il gusto la loro preferenza è sempre stata il gusto pollo. Quando abbiamo ricevuto le crocchette True Instinct Salmone e orzo per gatti adulti sterilizzati la paura di un rifiuto immediato era alta. Invece entrambi i gatti hanno accettato immediatamente e con molto appetito i nuovi croccantini.

Croccantini per gatti True Instinct
Crocchette per gatti True Instinct e la mia gatta Nani

Grazie al progetto di tester organizzato da Trnd 5 confezioni da 300 grammi di crocchette True Instinct. Quello che apprezzo io come padrona di due gatti viziati è il formato e la chiusura salva freschezza. Grazie a queste confezioni né troppo piccole né troppo grandi posso dosare con facilità la quantità di croccantini. Inoltre la chiusura salvafreschezza ci permette di preservare il più a lungo possibile la croccantezza e il profumo invitante dei croccantini. I miei gatti il cibo vecchio non lo mangiano quindi in questo modo riesco sempre a garantirgli la freschezza massima della loro pappa!

I miei gatti hanno apprezzato questi croccantini e visto che sono in vendita anche su Zooplus il sito online dove faccio sempre acquisti per loro sarà facile che in futuro li riacquisteremo. Se volete provare a vostra volta questo prodotto vi invito a provarli utilizzando il codice sconto TRUECAT20 che vi permette di acquistare il prodotto con il 20% di sconto.

Tags : cibo per gatticroccanti gatticrocchette gattigattiprodotti per gatti
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response