Offside di Juliana Stone -The Barker Triplets Vol. 1

Oggi vi presento uno sport romance davvero molto bello e movimentato di Triskell Edizioni, sto parlando di Offside di Juliana Stone primo capitolo della serie The Barker Triplets Vol. 1.

Trama

Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni.

Offside di Juliana Stone

Offside di Juliana Stone Recensione

Dire che questo romanzo è molto bello e la scrittura chiara e semplice dell’autrice ci trasforma in spettatori di un film è dire poco. Questo è quello che succede sin dalle prima pagine in cui tutte le scene e le dinamiche del romanzo sono chiarissime. Billie, sorella di tre gemelle, torna a casa dopo un infortunio durante una partita di Hockey come professionista. Peccato che al suo rientro trova una sola delle sorelle arrabbiatissima con lei perché ha dovuto rinunciare alla sua vita per occuparsi del padre malato e tutti i maschi del paese incavolati perché lei vuole giocare con loro nel campionato locale di Hockey.

Le angherie che subisce da parte di tutti sono davvero tristi e le uniche persone che sono al suo fianco sono suo nonno, suo padre quando è lucido e Logan che però, nel momento in cui scopre un segreto che li riguarda decide a sua volta di voltarle le spalle.

Questo sport romance si legge benissimo e la sua ricchezza di tematiche e contenuti ci fa incollare gli occhi alla lettura. Se vi interessa potete trovarlo su Amazon.

Tags : contemporary romancerecensione librosport romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response