Villa Luna – Anul alliV di Ju Z. Maybe

Se siete pronti ad immergervi in un modo oscuro, senza scrupoli e no sense, benvenuti nel mondo dark romance di Villa Luna – Anul alliV di Ju Z. Maybe, Darklove Edizioni

Villa Luna - Anul alliV di Ju Z. Maybe

Villa Luna – Anul alliV di Ju Z. Maybe trama

“Eppure non poteva fingere con lei di essere una persona normale, come faceva con le altre donne.
Le aveva già dato il peggio e non poteva prometterle nient’altro.”
 
Aleandro ha tutto: donne e potere, ma l’oscurità che abita dentro di lui, è insaziabile. Insieme al suo socio, scommette e lo fa con la vita delle persone. Un’ultima sfida, quella più estrema, porterà Aleandro a rapire una ragazza che sembra risvegliare tutti i suoi demoni. Venus è tutto ciò che ha perso, tutto ciò che non può amare. Eppure si sa, spesso l’amore nasce dai luoghi più oscuri, dalle persone più sbagliate, dalle crepe peggiori, perché l’amore non chiede il permesso, a nessuno.
Ma se le crepe, ad un tratto, nascondessero il peggio? E se il peggio costringesse Aleandro alla scelta più mostruosa di tutte?
 
Arriva per la collana Darklove (Pubme) un Dark Romance pronto a spezzare ogni catena, a colpire la parte più fragile, a spegnere ogni possibile umanità. Torna la penna cruda e spietata di Ju Z. Maybe, capace di regalarci una storia piena di oscurità e di posti inimmaginabili. Perché, a volte, l’amore si nasconde dove abita il buio più nero: la nostra mente. Ma al cuore, allora? Cosa resterà al cuore, questa volta? Forse tutto o forse… il nulla.
 
**ATTENZIONE: Questo Dark Romance contiene linguaggio esplicito e scene estremamente forti che potrebbero urtare la sensibilità del lettore. Si consiglia espressamente una lettura consapevole e adeguata al genere.**

Villa Luna – Anul alliV di Ju Z. Maybe recensione

La prima cosa che colpisce di questo romanzo è un titolo così insolito e curioso che ho desiderato leggerlo immediatamente. Ad ogni modo, la trama non ben definita, non mi ha dato modo di prepararmi psicologicamente a quanto ho letto.

Credo che Villa Luna – Anul alliV di Ju Z. Maybe rappresenti alla perfezione l’essenza dei dark romance visto che non manca proprio nulla nella sua lettura. Un mondo davvero oscuro e pazzesco che ci porta ai confini della realtà e di tutto quello che si può immaginare. Eppure nonostante questo la storia è così incredibile che non ci si può sottrarre dalla lettura, Aleandro appare sempre più nitido e Venus sempre più deviata come lui. Una coppia malsana di due soggetti che potevano avere tutto dalla vita ma a causa della loro debolezza si sono ritrovati a scegliersi e amarsi. Quando però tutto sempre più chiaro e finalmente possiamo mettere insieme i pezzi di puzzle tutto si distorce nuovamente per lasciarsi un finale che lascia sbalorditi e che ci permette di comprendere il perché di questo titolo bizzarro.

Per leggere l’estratto del romanzo o per acquistarlo potete cliccare su Amazon. Per le amanti dei romanzi dark romance direi che è una lettura imperdibile!

Tags : dark romancedarklove edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Lascia un commento / Leave a Response