Curvy Love di Lia Carnevale

Curvy Love di Lia Carnevale

Oggi vi presento un nuovissimo contemporary romance di Butterfly Edizioni che ha come protagonista una simpatica e bellissima ragazza curvy. Sto parlando di Curvy Love di Lia Carnevale.

curvy love di lia carnevale recensione
Curvy Love di Lia Carnevale

Sinossi Curvy Love di Lia Carnevale

Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L’uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva…
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.


Recensione Curvy Love di Lia Carnevale

Ho avuto molto di partecipare al review party di Curvy Love di Lia Carnevale e oggi insieme ad alcune Book Blogger sono qui a presentarvi questo romanzo rosa.

Curvy Love di Lia Carnevale

Per prima cosa ci tengo a dire che la storia è originale e molto contemporanea. Il romanzo è scritto tutto in prima persona ed è molto descrittivo.

La protagonista è Rosy, una ragazza che indossa la taglia 46 e lavora per l’azienda di famiglia che si occupa di moda. La sua vita va a gonfie vele perché ha conosciuto Adrian bellissimo e sensuale che riesce a conquistarla. Chiaramente la vita non è mai in discesa e Rosy si ritrova a scoprire che Adrian deve sposarsi ..

La vita di Rosy a questo punto deve fare una svolta. Lei ne è consapevole e sa anche quale è stato il sacrificio per arrivare ad oggi, ad apprezzare il suo corpo sinuoso, a farsi accettare dagli altri. La sua apparente vita sorniona riceve proprio una bello scossone, Rosy si risveglia e incomincia a vivere a tal punto che le sue scelte di sopravvivenza le si ritorcono contro quando Adrian…

Se state cercando un contemporary romance alternativo ma romanticissimo, Curvy Love di Lia Carnevale è sicuramente da scoprire. Personalmente ritengo che la lettura sia semplice e veloce e il messaggio che vuole lanciare la scrittrice, sull’accettazione del proprio corpo è molto bello, soprattutto in un modo come quello di oggi dove solo l’apparenza conta. Per leggere l’estratto clicca qui.

Tags : butterfly edizionicontemporary romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response