Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton

Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton

Per tutte le amanti degli Sport Romance oggi voglio presentarvi Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton, un romanzo davvero bellissimo e romantico, tutto sale e pepe che apre la saga Rixon Raiders proposta da Queen Edizioni!

Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton
Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton

Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton trama

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male… improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

Recensione Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di questo sport romance insieme ad alcune colleghe Book Bloggers!

Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton

Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton è un romanzo che fa sorridere, storcere il naso, incuriosire, rallegrare, preoccupare e soprattutto fa sussultare il cuore pagina dopo pagina. E’ un mix tra sport romance e new adult di quelli belli, che tutti vorremmo vedere sul grande schermo perché la storia interessante lo meriterebbe davvero.

I protagonisti sono Hailee, sorellastra di Jason stella nascente del football e Cameron suo compagno di squadra, dai mille sogni di gloria e uno proibito, lei.

Hailee ha sempre vissuto all’ombra del fratello. Solo ora che si trova all’ultimo anno si rende conto che intorno a lei c’è terra bruciata. Nessuno osa guardarla, invitarla ad un appuntamento, parlarle a parte poche amiche fidate che a loro volta hanno una vita sociale molto limitata. Tutto questo a causa del suo caro fratellastro che da quando sono stati uniti forzatamente per il matrimonio tra i due genitori non fa altro che rovinarle la vita. Nessuno osa avere James contro quindi nessuno si avvicina a Hailee perché Jason ha messo in chiaro con tutti che lei è Offlimits. Questa barriera però viene facilmente superata da Cameron che da quando erano piccoli ha fatto parte a sua volta della vita dei due fratellastri e che si è innamorato silenziosamente di lei.

La guerra tra Jason e Hailee negli anni si è inasprita a tal punto che gli scherzi sono diventati davvero cattivi e quando Hailee supera il limite mettendo a rischio la reputazione di tutta la squadra di Jason Cameron comincia a svelare le carte in tavola cercando di proteggerla da brutte conseguenze.

Il romanzo è davvero molto bello, ricco di dettagli, con emozioni intense che ci fanno immergere a capofitto nella lettura. La vita di Hailee è davvero un gran casino, penso che nessuna di noi la invidierebbe visto che a causa del football e del fratellastro dispettoso e prepotente, è costretta a vivere stando sempre all’erta e pronta a reagire con una contromossa come fosse una partita di scacchi. Col ritmo che hanno però lei fa un passo falso, egoistico che porta tutti verso una direzione che non ci si aspettava e da lì la storia esplode nel vero senso della parola, Cameron che le stava dietro silenziosamente è costretto a intervenire svelandosi e… da lì in poi è davvero difficile staccare gli occhi dalla lettura! Ho già spoilerato troppo lo so ma credetemi questo romanzo è così forte e pazzesco che non potevo non raccontarvene una parte!

Questo è il primo romanzo della serie Rixon Raiders e sono già presenti alcuni personaggi interessanti che spero di leggere molto presto!!

Se siete curiose di leggere un estratto del romanzo vi aspetta su Amazon dove troverete sia la versione digitale sia quella cartacea di Queen Edizioni. Per leggere il romanzo cliccate qui! Buona lettura!

Tags : queen edizionirecensione librorixon riderssport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response