Non Posso Resisterti di Chelle Bliss

Non Posso Resisterti di Chelle Bliss

Oggi vi presento il terzo romanzo della serie Men of Inked Series di Newton Compton Editori il bellissimo Non Posso Resisterti di Chelle Bliss. Se non conoscete la serie dovete assolutamente leggerla!

Non Posso Resisterti di Chelle Bliss recensione
Non Posso Resisterti di Chelle Bliss

trama Non Posso Resisterti di Chelle Bliss

Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al “sesso debole”. Crescere con quattro fratelli, uno con l’ego più smisurato dell’altro, ha finito per temprarle il carattere. È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare. Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo. E dal momento che Izzy l’ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.

Recensione Non Posso Resisterti di Chelle Bliss

Dopo Joe e Michael che hanno finalmente conosciuto due donne toste che li han messi in riga oggi scopriamo cosa succede alla peperina di famiglia, la bella Isabella Gallo.

Izzy è l’unica figlia femmina della famiglia Gallo. Proprio per questo è sempre tenuta sott’occhio dai fratelli e non ha mai presentato un uomo a casa sua. Un giorno il suo migliore amico e compagno di letto Flash la invita a un raduno di motociclisti. Lei, nonostante l’opposizione dei suoi fratelli ci va e Flash la caccia in un bel guaio portandola nel motor club di un Pres che le mette gli occhi addosso. Per fortuna a difenderla interviene Blue che in realtà è suo fratello Thomas che lavora come infiltrato nella gang. Riesce a metterla in salvo e la affida al suo migliore amico e collega James Caldo con cui Izzy si è divertita al matrimonio del fratello per poi svanire nel cuore della notte. Mentre James sa tutto di lei grazie a Thomas che ne parla sempre e vuole assolutamente conquistarla Izzy cerca di evitarlo il più possibile e la situazione si fa ancora più incasinata quando lui si presenta allo studio di tatuaggi e si presenta ai fratelli Gallo.

LEGGI: Tutto Per Una Notte, Men of Inked Series vol 1

LEGGI: Per Una Notte d’Amore, Men of Inked Series Vol 2

Dire che questo romanzo è divertente e simpatico è dire poco. C’è anche molto sesso vi avviso subito ma la storia è ironica e Izzy fenomenale! Sinceramente mi è piaciuto tantissimo questo romanzo, credo sia il meglio riuscito dei tre .. tranne per il finale che… mi ha lasciata col fiato sospeso e ora tocca aspettare per vedere cosa succede! Per leggere l’estratto gratis cliccate qui

Tags : contemporary romancemen of inked seriesnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response