Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale

Per chi è già in modalità Natale ecco un romanzo natalizio davvero carinissimo proposto da Newton Compton Editori, Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale un contemporary romance autoconclusivo dall’atmosfera magica che scalda il cuore e che da oggi riempie la libreria virtuale di A Trendy Experience.

Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale

Sinossi Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale

Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo chalet della sua famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo…

Recensione Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale

Per chi ama lo spirito natalizio, Iniziò Tutto A Natale di Jenny Hale è un romanzo d’amore molto carino da leggere in questo periodo dell’anno. Scritto in terza persona sembra di vedere un film di Natale! La lettura è fluida, la storia simpatica fatta di alti e bassi che ci tengono incollati dall’inizio alla fine del romanzo. L’atmosfera è proprio di festa e per chi ama riempire il proprio tempo libero questo romanzo ci permette di sognare e di vivere la magia del Natale e dell’amore! Per chi vuole leggerlo potete trovare tutte le informazioni del libro sul sito Newton Compton e viva Natale!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo contemporaneo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response