The Lying Hours di Sara Ney

The Lying Hours di Sara Ney, How To Date a Douchbag vol. 5. di Hope Edizioni

Eccoci arrivati al 5* capitolo della saga più scintillante dell’anno, vi presento The Lying Hours di Sara Ney, How To Date a Douchbag vol. 5. di Hope Edizioni !Se non conoscete la scrittrice o questa saga vi consiglio vivamente di rimediare perché merita davvero!

Per conoscere e leggere la serie How To Date a Douchbag clicca qui

The Lying Hours di Sara Ney

The Lying Hours di Sara Ney, trama

ABRAHAM DAVIS – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo…

È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no.

L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne.

SKYLAR GABRIEL è a un bivio.

Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi?

Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU.

A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.

Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa.

Perché?

PERCHÉ ABE DAVIS È UN BUGIARDO.

The Lying Hours di Sara Ney, How To Date a Douchbag vol. 5. di Hope Edizioni  cover review party

The Lying Hours di Sara Ney Recensione

The Lying Hours di Sara Ney, How To Date a Douchbag vol. 5. di Hope Edizioni è davvero una bomba a orologeria per chi ama il genere sport romance con tanto pepe. La serie racconta le avventure e disavventure amorose di alcuni ragazzi che fanno parte di una squadra di wrestling uno sport di cui in Italia si sente parlare davvero poco. Eppure la scrittrice riesce a farci sorridere quando ci descrive questi giocatori tutto muscoli con orecchie piccole e casco buffo in testa e tutina attillata! Il protagonista di The Lying Hours è Abe il nonnino della squadra, quello che sembra perfettino, che aiuta sempre tutti quanti e che proprio per questo motivo si caccia in un bel guaio. Il suo coinquilino, dopo essersi mollato con la fidanzata storica decide di affidargli un compito davvero inusuale. Fingersi lui sulla chat LoveU e rimorchiare virtualmente al suo posto le compagne di scuola.

clicca qui per leggere l’estratto di The Lying Hours di Sara Ney

Immaginate dunque che casino nasce quando Abe comincia a flirtare virtualmente con Sky una ragazza con cui da subito ha un bel feeling. Lei è brillante e interessante, si distingue per il suo caratterino frizzante e non convenzionale dalle altre ragazze abbordate su questa chat. Così comincia un romanzo davvero simpaticissimo e brillante che ha una marcia in più proprio per la grande bugia iniziale che mette Abe in grande difficoltà. Tra risate e sorrisi il romanzo è davvero una piacevole lettura, con quel mix di hot e coccole tipico di questa serie!

Tags : hope edizionirecensione librosara neysport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response