Coccol Hot di Pelux i peluche che ti scaldano il cuore!

Oggi vi presento i meravigliosi Coccol Hot di Pelux la nuova linea di peluches di Globo Giocattoli che ho avuto il piacere di scoprire qualche giorno fa e di apprezzare molto. Morbidosi, simpaticissimi e coccolosi questi non sono pupazzetti normali ma hanno una caratteristica davvero speciale!

Coccol Hot di Pelux i peluche che ti scaldano il cuore!

La linea Coccol hot di Pelux proposta da Globo Giocattoli è davvero speciale. Questi teneri animaletti hanno un aspetto coccoloso e tenerissimo ma la loro caratteristica nascosta che li rende davvero unici e interessanti.

Coccol Hot di Pelux sono infatti 5 piccoli animali che nella schiena hanno una busta con semi di lino che, riscaldata in 90 secondi in microonde intiepidisce il pupazzo per dolci coccole invernali. Questa bustina in estate può essere messa in frigorifero per avere il peluche con leggera sensazione di fresco ma non solo! Oltre ai semi di lino il peluche ha un piacevole profumo di lavanda.

coccol hot come funziona

La taschina posteriore è chiusa da uno strato di velcro e il sacchetto con i semi di lino si inserisce e toglie facilmente.

I Coccol Hot di Pelux di Globo Giocattoli sono davvero ottimi compagni di gioco per tutti i bambini e si trasformano in un’ottima idea regalo anche per Natale vista l’originalità del peluche e la sua simpatia! Per scoprire tutti i giocattoli e peluche proposti da Globo Giocattoli visitare il sito ufficiale che ogni giorno si rinnova con nuovi giochi e offerte imperdibili.

coccol hot unicorno recensione

Mia figlia ha scelto il meraviglioso unicorno rosa e il simpaticissimo cagnolino con gli occhiali. I pupazzi sono buffi ma morbidissimi. Grazie alla bustina di semi di lino è anche piacevole tenerli in mano, abbracciarli o appoggiarci sopra la testa per riposare. I semi di lino infatti non si sentono al tatto ma si adattano grazie al sacchetto malleabile. Le dimensioni di questi peluche sono perfette per i bambini e il fatto che si possano riscaldare e raffreddare grazie alla bustina di semi di lino si trasformano anche in compagni di viaggio e di gioco davvero interessanti!

Anche la confezione di questi pupazzi in peluche è davvero singolare e perfetta per chi cerca un regalo originale e perfetto per un bambino!


Tags : giocattoligiochiGiochi Bambinigiochi per bambini piccoliglobo giocattoliidee regalo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Con il freddo che fa qui negli ultimi giorni, quasi quasi lo compro per me che sono grande, che bella idea abbracciare qualcosa di caldo ogni volta che ci va

  2. Ma che idea originalissima, questi peluche sono davvero geniali per dare tanto calore ai nostri piccoli! Voglio regalane uno a mio nipote ^^

Leave a Response