B SELFIE Lips siero labbra volumizzante funziona!

Ultra Filler Effect B Selfie Lips

Le labbra sono belle quando sono piene e volumizzate. Peccato che col passare del tempo spesso si assottigliano, perdendo così la loro consistenza naturale per diventare piatte e sempre più chiare. Il mio problema era proprio questo. All’età di trentacinque anni la mia pelle del viso ha cominciato a perdere colpi e da lì l’esigenza di trovare rimedi per mantenerla giovane in modo naturale. Oggi che ne ho quaranta i sacrifici fatti mi hanno regalato una pelle decente per la mia età ma le labbra erano l’unico problema da risolvere. Ed ecco che ho scoperto B Selfie Lips il nuovo siero effetto filler per le labbra.

B SELFIE Lips siero labbra volumizzante funziona!

In passato avevo già usato i patch con microaghi di B Selfie occhiaie e labbra che mi hanno davvero donato un nuovo aspetto dopo una semplice applicazione. Per questo motivo, alla ricerca di un prodotto da usare quotidianamente ho voluto credere in Ultra Filler Effect B Selfie Lips.

L’applicazione è davvero facile e veloce. Si prende una piccolissima quantità di prodotto e si mette sulle labbra pulite e asciutte. Se non siete sicuri di aver le labbra pulite basta prendere la spugnetta e strofinarla delicatamente sulle labbra per rimuovere eventuali patine. Con movimenti circolari si fa penetrare fino a completo assorbimento. Durante questa procedura si può avvertire un lievissimissimo formicolio. Lo dico perché le mie labbra sono molto sensibili e ogni volta, quando lo applico, dopo poco avverto questa minima sensazione. Dopo aver applicato il prodotto metto il rossetto e sono pronta a uscire.

B SELFIE Lips siero labbra volumizzante funziona!

Nelle immagini ci sono le mie labbra dopo la prima applicazione di B Selfie lips e dopo una settimana esatta quindi dopo 7 applicazioni di questo prodotto. Le labbra risultano decisamente rinvigorite, piene, volumizzate e non ho usato alcuna matita per accentuare i contorni che si sono evidenziati in modo naturale dopo l’applicazione di questo siero con effetto replumping. Ormai io adoro questo prodotto e non credo ci rinuncerò facilmente.

Ingredienti chiave:

  • MICROCELLE ULTRA-FILLER: bio-polimero vegetale di konjac. Effetto replumping, tensore “botox-like”, azione in profondità di riempimento delle rughe e delle linee di espressione
  • LATTE INTEGRALE VEGETALE: riso e orchidea. Effetto tensore, azione lenitiva e idratante
  • POLVERE DI PERLA: azione rimineralizzante.
  • POLVERI MINERALI: azione protettiva contro i raggi UVA e UVB.
  • MIX DI OLI E BURRI VEGETALI: olio di pesca, olio di argan, burro di albicocca, burro di karité. Azione nutriente, rigenerante, riparatrice.
  • BIO-SACCARIDE: effetto barriera anti-inquinamento.
  • VITAMINA E: effetto antiossidante.

Ingredienti (Inci)

Aqua [water], glycol stearate SE, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl stearate, octyldodecanol, glycerin, cetyl alcohol, glucomannan, sodium hyaluronate, biosaccharide gum-4, butyrospermum parkii (shea butter) butter, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, cymbidium great flower extract, argania spinosa kernel oil, prunus persica (peach) kernel oil, oryza sativa (rice) bran oil, squalane, hydrogenated vegetable oil, hydrolyzed rice protein, tocopheryl acetate, tocopherol, pearl powder, titanium dioxide, zinc oxide, mica, CI 77891 [titanium dioxide], xanthan gum, oryza sativa (rice) starch, ethylhexyl palmitate, ethylhexylglycerin, trihydroxystearin, polysorbate 60, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, ethyl vanillin, propylene glycol, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, sodium phytate.

B SELFIE Lips siero labbra volumizzante funziona!

B Selfie lips è un siero effetto filler con la formula effetto replumping che potenzia gli effetti volumizzanti dei patch B Selfie. Per questo motivo se usate i micro aghi potete affiancarli da questo siero oppure come me usarlo da solo come base per il make up labbra. Ultra Filler Effect B Selfie Lips è un esclusivo complesso attivo a base di microcelle ultra-filler costituite dal biopolimero vegetale di konjac, che offre un’azione intensa sui principali meccanismi anti-età per distendere le rughe e rendere la pelle levigata e luminosa.

Io sono davvero contentissima di questa scoperta, ora finalmente non devo più nascondere le mie labbra con rossetti nude ma dare un tocco di colore più vivace perché finalmente le mie labbra hanno ritrovato il giusto vigore! Se cercate un prodotto volumizzante per le labbra B Selfie Lips è sicuramente un ottimo alleato visto che funziona veramente per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di B Selfie !

Tags : #beautytipsB-SELFIE funzionaB-SELFIE recensioneB-SELFIE. #bselfie #bselfielife #bselfiebeautyfiller #iousobselfie #bselfiefriendsconsigli di bellezzafiller labbralabbra
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

6 commenti

  1. Non conoscevo questo brand, dalla tua descrizione mi hai veramente incuriosito, mi piacerebbe provarlo. Andrò a curiosare sul sito.

    R.

Leave a Response