SEI TUTTI I MIEI DOMANI di Carian Cole

Sei Tutti I Miei Domani di Carian Cole

Oggi voglio presentarvi un meraviglioso contemporary romance che racconta una appassionante e struggente storia d’amore. Sto parlando di Sei Tutti I Miei Domani di Carian Cole l’ultima uscita di Newton Compton Editori!

SEI TUTTI I MIEI DOMANI di Carian Cole

trama Sei Tutti I Miei Domani di Carian Cole

Non puoi dimenticare il tuo primo amore. Il mio è un musicista perennemente in viaggio che è riuscito a guardare dritto nella mia anima. Sono passati quattordici anni ma non ho ancora dimenticato i suoi occhi, le cose che è riuscito a farmi provare. Ha mandato in frantumi tutte le mie certezze e i miei preconcetti. Ma mi ha anche spezzato il cuore. E quando la sua musica l’ha fatto diventare una star, ho continuato a esultare per lui. Come se fossi ancora la ragazzina innamorata di allora. Come se le nostre anime non avessero mai smesso di cercarsi.

Recensione Sei Tutti I Miei Domani di Carian Cole

I protagonisti di questo romanzo autoconclusivo sono Piper e Blue. Lei dopo aver terminato gli studi trova lavoro in una azienda vicino a casa. Non ha ambizioni e la vita le va bene così fino a quando, al parco conosce un giovane senzatetto che canta e suona nel parco in compagnia del suo cane, che si fa chiamare Blue con cui ha una relazione. Tutti i conoscenti di Piper cercano di dissuaderla dal frequentare questo ragazzo che vive sotto un ponte ma lei ne è innamorata. Più cerca di avvicinarsi a lui più lui si allontana anche se le promette amore eterno fino a scomparire. Mentre lei si ritrova a fare i conti con la sua vita e le conseguenze delle sue scelte lui diventa un cantante molto popolare. Piper riesce a riavvicinarlo a sé ma capisce che Blue non è ancora pronto per lei. La vita va avanti gli anni passano i due si avvicinano e si riallontanano e quando finalmente si convincono che hanno un futuro succede l’inevitabile.

Dire che Sei Tutti I Miei Domani di Carian Cole è bellissimo è dire poco. E’ una lettura molto lunga, intensa, piena di dolori e speranze. E’ così piena di colpi di scena e verità mai dette che ci lascia a bocca aperta soprattutto quando si scopre la vera natura di Evan/Blue che spiega il perché di tutti quei gesti folli, insicurezze e manie. Consiglio vivamente questo romanzo che è davvero notevole sia per contenuti che per originalità. Per maggiori informazioni sul romanzo visitate il sito di Newton Compton Editori e scoprire anche gli altri romanzi della bravissima e intensa Carian Cole.

Tags : contemporary romancelibro contemporaneolibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response