Reborn Man di Anisa Gjikdhima ( Serie Falco 4 )

Reborn Man di Anisa Gjikdhima ( Serie Falco 4 )

Per chi ama i dark romance oggi vi presento il nuovo e ultimo romanzo della serie Falco Reborn Man Anisa Gjikdhima che da oggi potete trovare nella libreria di A Trendy Experience.

Essendo il romanzo conclusivo della serie Falco è consigliabile leggere i romanzi precedenti per comprendere alcuni aspetti fondamentali di Reborn Man. La serie Falco è composta da; Dark Man (Vol.1) Cruel Man (Vol.2) Brave Woman (Vol.3) Reborn Man (Vol.4)

Reborn Man di Anisa Gjikdhima ( Serie Falco 4 )

Sinossi Reborn Man di Anisa Gjikdhima

Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare.
Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati.
Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava.Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.

Recensione Reborn Man di Anisa Gjikdhima

Il protagonista di questo romanzo è Kris che dopo aver vissuto in orfanotrofio si trova ad affrontare suo padre e trasformarsi in Alejandro De Rosa. Deciso di vendicarsi di tutto quello che ha subito si trasforma in un uomo spietato e senza scrupoli e durante un viaggio d’affari a Praga conoscere la giovane e bella Lya che, ignara della sua identità, riesce comunque a far breccia nel suo cuore svelando il lato umano di Kris.

Lya è scappata da L’ Avana dopo aver rotto con il suo ragazzo e lavora umilmente in un locale a Praga. Alejandro la colpisce e lei con la sua genuinità e trasparenza riesce a farsi apprezzare ma non abbastanza in quanto, nonostante la promessa TU Y YO PARA SIEMPRE, saluta per sempre Alejandro che lascia la città per tornare a casa sua.

Pochi giorni dopo aver salutato Alejandro anche Lya deve rientrare a casa sua dove scopre non solo che Alejandro è il nuovo volto politico di L’Avana ma scopre anche che lui e sua sorella hanno avuto una storia. A questo punto la bella ragazzina decide di andare a bussare alla porta di Alejandro sconvolgendo tutto il suo mondo.

Dire che questo romanzo mi è piaciuto molto è dire poco. Avevo già letto i capitoli precedenti della serie e mi erano piaciuti tutti, soprattutto il primo, Dark Man, che ho ancora nel cuore! Reborn Man di Anisa Gjikdhima è brillante, divertente, interessante. Mi ha fatto sorridere tantissimo la vivacità del vulcano Lya e posso immaginare che scossone ha dato alla vita di Alejandro che arrabbiato per la scelta di Kas di cui era innamorato non aveva più intenzione di innamorarsi. Peccato che lui ha dei piani spaventosi per il futuro e Lya e la lettura si fa sempre più interessante e il finale è a dir poco sconvolgente e conclusivo. Per maggiori dettagli e per leggere l’estratto potete cliccare su Amazon.

Tags : dark romancelibri da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response