Prigioniera dei Fae di Lily Archer

Per gli amanti dei fantasy ecco la nuova mini serie di Grey Eagle Publication Prigioniera dei Fae di Lily Archer. Per chi ama il genere fate, negromanti, unicorni… questa serie composta da 4 volumi è davvero molto avventurosa, bella, ironica e ci lascia col fiato sospeso.. per fortuna sono già disponibili tutti i volumi almeno non rimaniamo con il fiato sospeso!

Prigioniera dei Fae di Lily Archer

Per leggere Prigioniera dei Fae clicca qui

Prigioniera dei Fae di Lily Archer

La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.

Recensione Prigioniera dei Fae di Lily Archer

Per prima cosa Prigioniera dei Fae di Lily Archer apre la saga omonima di Grey Eagle Publications composta da 4 volumi. La protagonista della serie è Taylor una ragazza tranquilla e pacifica che vuole solo terminare gli studi per avere un lavoro e una vita normale. La sua compagna di stanza una sera la obbliga ad accompagnarla a una festa. Lei che deve studiare decide di attenderla in macchina e accetta la bottiglia d’acqua lasciata dall’amica. Non sa però che è grazie a quella bevanda che viene stordita e portata nel mondo Unseelie. Qui si ritrova imprigionata con strani esseri e un’altra umana che viene usata come schiava dalle fate. Mentre tenta la fuga viene intercettata da Leander il Re del regno d’inverno che la riconosce subito come la sua dolce metà e non vede l’ora di farla sua.

In questo romanzo fantasy entriamo in un mondo incantato dove ci sono le fate quelle cattive che usano gli umani come schiavi. Anche se il racconto è un po’ frettoloso, la lettura rimane piacevole. Leander è il classico maschio alfa che però, a causa di una vecchia maledizione non ha mai trovato l’amore e non si dà pace. Quando capisce che Taylor è la sua LEI deve resistere e portarla al sicuro nel suo regno ma il viaggio è molto lungo, il pericolo ovunque. In questo primo romanzo impariamo dunque a capire alcune cose del mondo fatato e soprattutto quanto è dura la vita laggiù.

Prigioniera dei Fae di Lily Archer è un romanzo carino da leggere, un mix di fantasy e allusioni sessuali che fanno un po’ ridere se si immaginano le scene. Adatto quindi anche a un lettore che non cerca un romanzo piccante perché qui di hot non c’è nulla.

Tags : grey eagles pubblicationslibri fantasyrecensione libroromanzo fantasy
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response