Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

maglione natalizio Marc Darcy

Alzi la mano chi non ricorda Il Diario Di Bridget Jones e il maglione di Natale indossato da Mark Darcy? Ed eccoci qui a mostrarvi i maglioni natalizi più belli per donna, uomo, bambino per questo dolce dicembre!

Il maglione natalizio dall’anno scorso è diventato una tendenza moda a cui pochi sanno resistere. Coccoloso e ironico indossarlo durante le feste ci sdogana dall’outfit in tiro senza fare brutta figura!

Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

Il Natale è un periodo magico, intenso, dolce da trascorrere in compagnia della persone più care. Riuscire a trasformare la propria casa in un ambiente confortevole e ispirato è semplice ma quello che rende questa festività unica sono le persone. Siamo noi, con la nostra gioia e voglia di stare insieme a dare quell’atmosfera calda e positiva, perché siamo noi al centro di questo momento di convivio e gioia. Proprio per questo motivo, per riuscire a trasformare questo evento annuale in un momento intimo e tradizionale il maglione di Natale è riuscito ad approdare anche in Italia!

Dove comprare i maglioni natalizi per tutta la famiglia

Il trend per questo Natale vede i maglioni natalizi come i must have più ricercati. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, dalle scritte alle immagini iconiche, ironiche, dolci, alle trame scandinave tipiche di questo periodo di festa.

Bambini, donne, uomini tutti hanno diritto di avere un maglione natalizio ed ecco che i migliori marchi di abbigliamento hanno creato dei capi per tutta la famiglia!

Navigando su H&M nella sezione moda uomo ci sono dei maglioni natalizi davvero simpaticissimi e divertenti come la renna bandita che vedete nell’immagine e che fa morire dal ridere! Questo capo davvero originale e simpaticissimo è il regalo perfetto per far sorridere chi ci sta a cuore!

Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

Su Kiabi oltre a una interessante selezione di maglioni natalizi per lei, per lui e per i bambini è possibile trovare i maglioni mamma e figlia e di coppia! Dai colori tipici, i modelli sono davvero tanti e vanno letteralmente a ruba e sono disponibili anche online!

Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

Su Asos oltre a una variegata selezione di maglioni a tema natalizio con simpatici personaggi come protagonisti ci sono anche i maglioni di coppia, più classici, dallo stile scandinavo, adatti a chi vuole avere un look più sobrio ma sempre in Christmas Mood.

Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

E se vi state chiedendo chi indosserebbe mai un maglione di Natale ecco la famiglia reale inglese che posò in versione natalizia per un’ente di beneficienza!

Dove acquistare maglioni natalizi 2019 belli donna uomo e bambini

Consigli utili

Se cercate un maglione di Natale online sono sicura che ne troverete molti anche di negozi internazionali. Tenete presente che anche se i prezzi sembrano vantaggiosi, stiamo per entrare nel periodo “caldo” per le spedizioni quindi vi consiglio di scegliere negozi con spedizioni in tempi rapidi per assicurarvi di ricevere il maglione in tempi brevi e prima delle festività. Per questo motivo via libera ad acquisti anche su Zalando ma attenzione ad Amazon accertatevi che i tempi di consegna siano brevi!

LEGGI ANCHE: addobbi e decorazioni natalizie 2019

Per chi invece non vuole rinunciare all’abito per le feste potete usare un accessorio natalizio da mettere come spilla o come fermacapelli!

Tags : #fashiontipsidee nataleNataleregali nataletrendyberryvestiti natale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

16 commenti

  1. Forse sarò controcorrente ma a me i maglioni natalizi non piacciono molto. Tuttavia le proposte in foto sono graziose e potrei pensare a qualche regalo in tal senso per qualche mio amico che ama questa tipologia di abbigliamento.
    Maria Domenica

  2. Non sono una grande fan dell’abbigliamento a tema natalizio, ma qualcosa mi piace. Ho un pigiama con una renna comprato due anni fa da H&M. Di solito da H&M trovo molte cose carine o anche da Tezenis.

  3. Un articolo che sprizza Natale da tutte le foto, ho adorato ogni singola immagine bell’articolo anche in vista del black friday che sarà il 29 di Novembre, scritto bene con tanti consigli utili per scegliere il regalo giusto spendendo in modo saggio il nostro denaro, complimenti per il blog davvero molto carino.

  4. Ecco ti devo proprio ringraziare! è già da qualche giorno che stavo cercando qualcosa che potessi ordinare in coordinato per tutti noi ed ora la ricerca è arrivata quasi alla fine, mi hai dato degli utilissimi consigli

  5. Natale é la mia festa preferita in assoluto, il maglione non l’ho ancora comprato. Ma ho già preso un pigiama Natalizio da terranova.

  6. I maglioni natalizi attirano allegria anche se poi si usano poco, quest’anno o indosserò anch’io e ora so dove comprarlo, grazie e ciao

  7. Io ne ho sempre voluto uno e quest’anno ho proprio deciso di prendere uno per me per il mio fidanzato ahaha.
    Ho deciso di prendermelo dopo anni che lo bramavo nelle vetrine di hm.

  8. all’inizio non li potevo proprio vedere questi maglioni ma adesso mi stanno prendendo…. atal punto che ne vorrei regalare uno a mio marito per Natale….. Sarà contento?

Leave a Response